Resident Evil 6 sarà tutta un’altra storia!

di Redazione 116

Robe da matti. Noi siamo qui a soffrire, trepidare e sbavare in vista del debutto di Resident Evil 5 e Jun Takeuchi, il produttore del gioco, si diverte a parlare già di quello che sarà il futuro prossimo del survival horror più amato di tutti i tempi.

Nel corso di un’intervista con 1UP, Mr. Takeuchi ha infatti sottolineato che Resident Evil 6 vedrà un reset completo della serie. Un titolo che quindi vedrà la nascita di nomi, volti e meccaniche di gioco completamente nuove.

Inutile dire che non vediamo l’ora di saperne di più, ma prima di lasciarvi vogliamo svelarvi in anteprima mondiale una chicca riguardante il prossimo capitolo della saga Capcom: in Resident Evil 6 ci saranno gli zombi!

Commenti (116)

  1. anche in resident evil 5 ci dovevano essere gli zombi ma alla fine di nuovo questi ganados

    Comunque mi aspettavo un rinnovamento vidto il finale di RE5 be…speriamo bene

  2. leon deve essere il futuro protagonista di resident evil 6

  3. e ci vogliono x la 6 eddizione anke qualke morto vivente. seccondo me si dovrebe prendere spunto dall film io sn legenda. con leon e cris ke lavorano fianco a fianco

  4. mi piacciono entrambi le idee di jonny e sinceramente io preferisco i morti viventi ke i ganados ke hanno 1 inteliggenza maggiore e ke si muovono piu velocemente
    e poi e brutto ke vi sn alcuni ganados kon le armi kome ad esempio j.j ke ha quella trivella!!!!cmq io spero di ritrovare dentro a resident evil 6 tutti i vekki xsonaggi di tutti gli altri r.e (naturalmente senza quelli morti nei precedenti)cmq vorrei sapere quando uscirà il nuovo

  5. approposito ho dimenticato di scrivere ke spero ke ci sia anke hunk!e il piu forte secondo me

  6. io mi aspetto che faccia parte di questo capitolo anache ada wong affiancata da leon, ovviamente. e una gamma più vasta d’ armi

  7. wewe sapete ho scoperto da poco l’xbox 360 project natal sarebbe 1 xbox ke ti permette di muoverti all’interno dell’xbox e poi ti da 1 scanner vocale e digitale spero ke resident evil 6 uscira pure x questo tipo di xbox 360 sai ke pariata a sparare zombie anzo o meglio spezzare il collo insieme a hunk

  8. secondo me residentevil era molto meglio con la trama del 1 2 3 e nn del 4 e 5 ki la pensa kosi.

  9. io spero che nel nuovo resident evil ci siano tutti i personaggi delle serie passati.e vorrei che diventasse uno sparatutto a tutti gli effetti, comandare una squadra di 4 membri con ordini precisi non come in resident evil 5 che ci sono solo attacca e copri.ma vorrei che rimanga uguale il gameplay in terza persona di resident evil 5. che ne pensate?

  10. a me sono sempre piacuti tutti i resident evil ma gli ultimi 4/5 hanno migliorato molto il gameplay ma per quanto riguarda l’effetto, cioe’ quello di fare paura l’hanno perso tutto o quasi poi con quei granados del cavolo si e persa anche la spettacolarita’ degli zombi che mi piacciono molto e poi i boss finali, nn sono piu’ paurosi e mostruosi ma bensi’ sono molto semplici e poco spettacolari. io il prossimo resident evil lo vorrei con un gamplay simile a quello del 5 cioe’ simile a uno sparatutto, vorrei gli zombi tutti i personaggi della serie, quelli ancora vivi ovviamente, uniti cioe’ che formino insime un ottima trama magari in una citta decente e non in campagne o posti africani .
    questo e tutto, se avete domande o riflessioni sul mio commento nn esitate , scrivete e ditemi cosa ne pensate.
    p.s. spero che la grafica venga ancora migliorata e che esca al piu’ presto!!

  11. io vorrei ke il proximo resident evil parli di tutti i soppravvissuti rimanenti e ke si riuniscano in una cittadina molto grande tipo las vegas pieno di zombie!!ogniuno guardera le kiappe dell’altro e dovranno usare le proprie forze per superare delle diffikolta

  12. Io lo vorrei come un consimile di call of duty in cui da un capitolo all’altro passi da un continente e un personaggio all’altro…xò questa volta dovrebbero aggiungere il famoso hunt(il quale ho giocato con lui in mercenaries in resident evil 4)e la ragazza che in resident evil 1 era con leon(la si vede anche nel film resident evil degeneration)insieme naturalmente al famoso leon,chris,jill, shila e eda…questi elencati sono gli unici che vono sopravvissuti a questi disatri che ho visto in tutti i giochi di resident evil ma mai hunt il quale è una dei + forti(come mai non l’hanno mai aggiunto)o che magari nel resident evil 6 si possa creare un propio personaggio con i colori che ognuno preferisce…almeno questo e quello che io penso

  13. Cmq tenevo a precisare a Dave che gli zombie(come dici tu)non sono zombie…se guardassi il film sapresti che è un virus e coloro infettati tendono ad infettare gli altri(infatti nei primi giochi e nei film ho visto che gli infettati tendono a mangiarsele le persone ma hanno sbagliato totalmente xkè tendono ad infettare e non mangiare)e poi è pure plausibbile che dall’incidente avvenuto a reccoon city dall’umbrela il virus si sia potuto mutare questo ha creato appunta le plagas ed essondo orribbili creature(e non infettori)potevate mettere loro che mangiavano le presone e non gli infettati…io non lo ho mai capito xkè hanno sbagliato così tanto nel confondere gli zombie dagli infetti xkè è un errore gravissimo o sbaglio?

  14. anche io vorrei tanto che tutti i sopravvissuti formino una grande squadra,ma la cosa che spero che lo ambienteranno in una bella città nn capagne africane,.. riguardo alla giocabilità niente da dire al produttore di resident evil 5 !!lo sparo ,la ricarica,l’effetto da quando vengono colpiti complimentoni!! niente da dire!! ma una cosa fondamentale da tenere a mente gli zombi!!!!!!!!!!!!!! e come boss finali mostri enormi e con artigli quelli si che sono spettacolari…….spero che resident evil 6 esca presto…….

  15. A dire il vero credo che ci abbiano azzeccato, dato che gli infetti, come dici tu gaspare, effettivamente muoiono quando sono infettati, e poi si rialzano..ora, a me questi sembrano degli zombie veri e propri!! 🙂 E poi è il virus che cerca di riprodursi e diffondersi, le persone infette hanno solo capacità motorie di base e istintivamente uccidono e “mangiano” gli umani, probabilmente questo istinto deriva dal fatto che il virus per infettare deveentrare a contatto col sangue della vittima e non va per via aerea, per esempio, ma non credo che a loro importi se sono10 o 100 per come la vedo io..non hanno nemmeno degli istinti autoconservativi.
    Riguardo le plagas, dato che le gli infetti sono più evoluti dei comuni zombie e siccome in quel caso vengono impiantate, non hanno alcun motivo di “mangiarti”, sono semplicemente agli ordini di chi li controlla.

  16. volevo sapere se per “resident evil The Darkside Chronicles” si poteva diciamo “convetire” all’xbox 360 cosi da poter avere più possibilità di avere più clienti anche perche a me mi interessava questa cosa se si poteva fare ovviamente. grazie per la collaborazione.

  17. spero che resident evil 6 esca nel giro di un altro anno o due.
    vorrei ke il 6 sia sempre un survival horror ma ke si possa controllare una squadra, magari composta da gli altri personaggi degli altri RE, ce li vedrei bene Leon,Chris,Hunk e Ada (magari anke ad un ritorno di Jill Valentine) alternado fasi con Ganados e Infetti (e.xke’ no, magari una nuova specie di infetti…)

  18. secondo me il vero grosso problema è ke resident evil 4 e 5 hanno uno svolgimento della trama e del gioco troppo ovvi,si è persa la bellezza di cercare chiavi e risolvere enigmi x avanzare nel gioco.Non amo molto avanzare e sparare continuamente,l’horror dov’è????vedo anche sbagliato il fatto ke quando elimini un avversario ti danno proiettili ecc…..erano molto piu belli i primi capitoli come anke cod veronica x,a quei tempi le munizioni bisognava sudarsele era molto piu difficile sopravvivere e nn tutti erano in grado di completare il gioco.spero ke nel sesto capitolo si ritorni alle origini.

  19. resident evil 4 e 5 sono diversi dai primi capitoli perchè i nemici nn sono zombi e poi soprattutto nel 4 cn lo scontro dei boss bisogna schivare attacchi cn i tasti?!Nn è proprio un horror è più un azione…sono d accordo cn SHOKER nel fatto ke i primi giochi erano più complicati xkè le pallottole,le erbe,le chiavi bisognava sudarsele e le casse,le botti del 4-5 nn ha senso,nemmeno uccidere i nemici con il COLTELLO,poi allo stesso tempo i nemici ti uccidono cn armi cm coltelli,rastrelli,mitra,lanciarazzi non è x niente emozionante e neppure horror,a parte i vermi ke avevano sulle teste davano un pò l impressione specialmente la plagas 2 del castello..spero ke,se faranno kmq il sesto capitolo,si ritorni cm a ll inizio..ci mancherebbe altro ke nel 6 dovremmo combattere contro umani.

  20. wesker e troppo geec,soprattutto come e vestito in resident evil 5,peccato che muore pero

  21. ragazzi ragazzi stupenda notizia residente evil non finirà mai anzi chi si ricorda i primi capitoli ?
    tipo river city ( se ho scritto bene ) il resident evilt 6 ritornerà nei panni di kennedy e l’altra ragazza ( xk chi si fosse scordato) vi spiego il trailer :

    un aereo diretto ad un aereoporto si schianterà e da li usciranno i primi contagiati , la bsaa chiamerà chris ma lui non po arrivarci subito quindi chiameranno kennedy che ci penserà lui e poi tanti altri colpi di scena che non vi dirò 🙂 giuro su qualsiasi cosa che è vero xk io ho comprato resident evil 5 completo e ci stà un dvd che racconta il prossimo capitolo e devo dire che è stupendooooooo >.<

  22. daniele19 guarda che quello era un film ideato dalla capcom realizzato prima dell’uscita di resident evil 5!

  23. spero che il Resident Evil 6 ri compaia il vero survivor horror come i bei vecchi tempi……che ti faccia insomma stringere il culo dalla paura!!!!!!!!!!!!! (e nn uno sparatutto….)

  24. anch’io sono d’accordo dove sono finite quelle musiche da brividi che

    ondegiavano nella famosa villa del primo res.e degli echi delle grida di Barry e

    del famoso orologio a pendolo? quelle si che mettevano ansia pura.

  25. Salve , volevo solamente precisare una cosa , a me molto importante…
    Il precursore di tutti i R.E. è stato il primo! (direte bhè GRAZIE! )
    invece molta gente è focalizzata solamente sugli ultimi titoli , e punta molto sull’inovazione, difatti se solleviamo il quesito console , e quindi paragoniamo la play station 1 con la ps3 , la gente che può dire ? Bhè la grafica della ps3 è meglio…
    Bhè su questo aspetto la gente decade di stile , e quindi diventa ignorante…
    Ignorante perchè ignora il fatto , che la ps1 con re1 è stata l’innovazione , sia sull’ambito grafico , sonoro , longevo e sopratutto di passione, frutto d’iniziativa…
    Sono un giocatore appassionatissimo di Resident da + di 10 anni, ad oggi ho visto la tecnologia come si è avanzata, come i titoli si sono evoluti in tutti gli aspetti… dirvi che sono anche un possessore di ps3 e che ho seguito tutte le saghe di R.E. mi sembrerebbe banale , ma dirvi invece che tutt’oggi nel 2010 a distanza di 13anni dall’uscita del primo Capitolo di casa Capcom, io gioco ancora su play station 1 per rivivere emozioni che la ps3 purtroppo non può darmi oggi, amici è una cosa Stupenda…
    Che dire , paragonare gli zombi di R.E. con i film usciti , non mi sembra corretto…
    Anche resident evil 5 , non è stato il massimo , semplicemente perchè ci distacchiamo molto dalla storia iniziale ( e la mancanza dei morti viventi 😉 hihihih )
    P.s. Non fate nascere disucussioni inutili , perchè la pura realtà è quella che ho scritto in questo commento , poi , c’è la gente che appoggerà la mia teoria e gente che dirà ( MA QUESTO CHE CACCHIO SCRIVE 😉 )
    purtroppo abbiamo ideologie diverse…
    Ultimo pensiero…
    Riguardo resident evil 6 , è inutile fare un capitolo con nomi e macchine nuove, andremmo a finire come Rocky 6 , un crollo totale…
    personalmente mi è bastato in R.E. 5 ritrovare Chris Redfield 🙂 per il resto…
    Non dimentichiamo il passato , perchè è di quei ricordi che viviamo…
    Grazie dell’attenzione Amici Residentevillianiiiii :D:D

    poi c’è chi non se ne frega niente , e spera che la capcom sforni ogni 7 anni capitoli nuovi dove la cosa importante non è la storia ( SIMBOLICA ) ma le armi la grafica le texture maggiorate e tutto di +…
    e qui alzo le mani al cielo… e dico:
    “Peccato sia finita così , l’importante è che ci sia gente, ancora appassionata a rivivere i tempi arcaici ormai passati ma sempre presenti in noi…”

    Grazie

    Carabiniere Chris 😉

  26. Per non parlare del 2 e del 3 che sono La storia pura , i grandissimi successori del 1° R.e.

    Che ricordiiiiiiii amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    e chi dormiva la notte, aahhaha ricordo al primo se sprecavi un caricatore di 15 colpi della beretta 92 , non lo finivi più il giocoooo , cioè i colpi contatiiiii BELLISSIMOOOOOOOO.

    (p.s. CHE POI UNO SU YOU TUBE LO HA FINITO SENZA SPRECARE NEANCHE UN COLPO è UN MAESTRO XDXDXDXD )

    Chris

  27. io vorrei resident evil 6 che parlasse del virus t-cameron (solo nel cartone Biohazard 4D-Executer se ne sentito)con nuovi mostri no questi zombie sempre uguali,licker ecc. ma di mostri introvabili come i licker B (la forma dello zombie quando diventa licker),poi di mette sempre i mejini xke i zombie sono sempre lenti e stupidi invece quelli si che sono difficili da batte e poi di farlo in asia che in asia resident evil non si è mai fatto(intendo come scenario) tipo sopra la muraglia cinese con ninja majini con katane e tentacoli ovuque XD e con elefanti,tigri ecc.Per poi migliorare l’oscurita in R.E 5 solo alla caverna mi sono spaventato ma poi da li in poi e stata una cazzata finirlo.Il gameplay e il migliore secondo me solo se potessero mette a R.E 6 un po un piu di costumi sbloccabili sarebbe il massimo e una squadra con tutte femmine xDXDXDXD Lo chiamerei resident evil 6 women force xD (scherzo)

    PS:VEDETEVI QUESTO http://dailymotion.virgilio.it/video/x1ruhq_biohazard-4dexecuter_creation PARLA DEL VIRUS T-CAMERON(scusate ma e in giapponese con sottotitoli inglesi xD)

  28. bhe se posso dire la mia, il fatto degli zombie che dopo infettano e gli infetti portano il virus e che per infettare debbano mordere xk il virus attacca tramite il sangue e nn via aerea x come hanno gia detto, dopo un pò a chi gioca a fare il dio a creare virus che rigenerano dna, guarire malattie, fare dei supermilitari ecc.. di tanto in tanto si perde il controllo della situazione e il virus cl pasare del tempo si evolve… si parla di evoluzione autonoma del virus. si va dagli infetti a quelli che se lo iniettano apposta tipo wesker x ottenere supervelocità ecc.. la storia è molto bella nel 5 xk leggendo tutti i dossier e documenti parla delle storie precedenti e anch’esse sono molto belle… il 6 dovrebbe essere cn la stessa giocabilità, cn la grafica migliorata ulteriormente, magari si torna alle origini, una catastrofe di dimensioni continentali dove il primo virus il virus t le plagas e tutti i tipi di virus che hanno creato (al momento nn li ricordo tutti) si incontrino tutti e scoppierebbe una guerra fra di essi.. e i protagonisti (tutti quelli dei commenti precedenti) si riuniscano in una squadra e debbano sopravvivere in mezzo alla guerra fra infetti mutanti zombie ganados ….
    p.s. che ne pensate?

  29. ho trovato questo sito e leggendo le vostre opinioni vorrei dire la mia. x me RE è uno dei giochi più belli mai inventati.. partendo dal primo che è stato una cosa allucinante… il filmato iniziale tipo film di loro che corrono e arrivano alla villa… la prima immagine del primo zombie… gli ENIGMI (che mi mancano)… è stata un esperienza unica. ma x me il migliore di tutta la serie è Resident Evil2!!! avrò fuso i 2 dischi x quanto ci ho giocato.. e la storia…. la storia è qualcosa di spettacolare!!!!!!! la stazione di polizia… i personaggi…. quanti ricordi.. come vorrei avere ancora la play1… va beh…dopo questo remember volevo dire che secondo me se pensiamo che sono passati DIECI anni la grafica nn ha fatto quei

  30. passi da gigante che tutti dicono…(intendo mentre si gioca, non i filmati di intermezzo)…x cui io curerei di più la storia,la trama e i personaggi… nell ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo il fatto che si possa giocare in 2 (cosa che rende moooolto più longevo il gioco) spero che mantengano questa cosa nel prossimo capitolo. xò… i vecchi e cari enigmi che ne dite di rimetterli x rendere un pò più difficile il proseguimento nel gioco??? nn so forse parlo un pò da nostalgico….. xò con più si va avanti e con più si perde quella magica atmosfera dei primi resident evil…. e anche se mi fai un gioco con una grafica della madonna, anche in 3d o 4d o tutto quello che volete ma lo fai diventare una sorta di sparatutto e nn più un bel survival horror…beh allora preferisco spendere 2soldi e ricomprarmi la prima play e ributtarmi nei primi capitoli, quelli veri,quelli che anche se l’omino è un pò spigoloso,ma se ci giochi di notte in camera, quando i corvi spaccano le finestre ti scagazzi ancora…. grazie x lo sfogo. davide

  31. Confermo alla grande il pensiero Chris….
    Hai ragione amikone , si sta perdendo l’entusiasmo di una volta , e puntiamo solo all’avanguardia…

    Bravo Chris hai colto in pieno la Situazione…

    Albert

  32. Esatto Chris…

    Smack 😉

  33. il ploblema che non hanno piu idee gli autori di come continuare la serie

  34. ciao a tutti sono luca di parma e scrivo riguardante quello che ha scritto chris. anche io sono un appassionato da quando avevo 7 anni, di resident evil. sono molto arrabbiato xk non si puo distruggere un gioco che aveva dietro alle spalle una storia stupenda e lineare in questo modo. che cavolo me ne frega dell’africa e degli infetti intelligenti. come anche i film ci sono rimasto molto male. voglio tornare indietro se possibile. voglio tornare alle vec chie ambientazioni ai vecchi zombi ai vecchi lickers e ai vecchi tyrant. basta con queste schifezze hk non e questo resident evil.

  35. io spero ke oltre ad esserci tanto horror ci sia anche the mercenaries ke mi e piaciuto tantissimoooo!!!!!!!!!!!

  36. A me invece è piaciuto il 4, anche se però la componente horror non è stato granchè. Io spero che il prossimo Resident Evil abbia degli zombie paurosi ma comunque intelligenti. Sono d’accordo con Johnny sulla trama del gioco, e vorrei che stavolta sfrutteranno al massimo le tecnologie per farlo diventare ancora più bello.
    Vorrei anche che Ozwell E. Spencer, il presidente della Umbrella, non sia morto perchè prima che Wesker lo uccise, penso che egli si sia iniettato lo stesso virus che fece “resuscitare” Wesker.

  37. Sapete il 4 mi è piaciuto anche per il fatto del culto misterioso e satanico, che vuole conquistare il mondo. Altra cosa è il fatto che la campagna rispecchia la paura di trovarsi in un luogo desolato, che è il caso di RE4. Io penso anche che in questo gioco ci sono nuovissimi nemici tra cui i Novistador, gli Armadura, i Regeneradores (che sono i più paurosi), El Gigante, i Verdugo e U3.

  38. Oltretutto il gioco (cioè Resident Evil 4) è d’azione con sottogenere Survival Horror, per questo voi idioti avete pensato che il quarto era brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al contrario di voi io i primi tre non li ho trovati spettacolari, mentre a me è piaciuto il 4 e 5 proprio per i nemici nuovi che ho già elencato prima, anche se però il quinto è stato un pò bruttino per via della copia fatta ai nemici.
    Il 1 invece non mi ha dato stupore, perché i nemici a parte gli hunter (Licker, zombie, corvi infetti e un SOLO Tyrant) non son stati così spettacolari, perché sono molto tradizionali, infatti erano stati usati già in altri capitoli di Survival Horror. Altra cosa: in RE4 gli enigmi ci sono ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!! Però devo ammettere che sono dimeno a confronto del primo.

  39. Mi sono dimenticato di dirvi un’altra cosa, secondo me voi credete che RE4 sia brutto anche perché vi eravate dimenticati dell’isola di Saddler la zona più terribile del gioco infatti lì si troveranno i mostri più orribili e spettacolari del gioco. Si vede anche che a voi non piace la campagna ma la città visto che non vi pace l’ambientazione del 4°, stupidi!
    Non vi ricordate di Mendez il Capo villaggio quello per me è spettacolare insieme a Salazar e Saddler, il boss finale.
    Mostro spettacolare è Salazar che dopo essersi fuso con la sua guardia del corpo e la pianta mostruosa (altro mostro incredibile, tanto che in The Darkside Chronicles ne hanno fatto una copia) diventando un mostro che non riesco a descrivere.
    Saddler invece è spettacolare dopo aver assunto una forma simile ad un ragno con diversi occhi posti sulle zampe.
    Non vi ricordate il Garrador, che se vi colpiva con quegli artigli vi mozzava la testa???????????
    Oppure gli Zealtos che sono davvero strani.
    Se siete così smemorati da dimenticarvi tutti questi mostri e particolari, vuol dire che non ricordate nemmeno i primi tre, che quindi erano brutti ma li ricordate belli. C’è solo una parola che può identificarvi, cioè IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  40. Ehi LORENZO!
    1) IDIOTI , NON DEVI NEANCHE PERMETTERTI! PERCHè SEI SU UN FORUM PUBBLICO ED IL RISPETTO è UNA CONDIZIONE CHE DEVE APPARTENERCI! MA SE LE COSE STANNO COME DICI TU OK , MI VA BENE… QUINDI.
    2) TU NON CAPISCI UN CAZZO!
    3) CONTINUI A NON CAPIRE UN CAZZO!
    4) SEI UN GRANDISSIMO EGOISTA A DIRE CHE I PRIMI CAPITOLI SIANO( COME LI HAI DESCRITTI TE)
    ABBIAMO IDEOLOGIE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    NON è GRAZIE AL TUO COMMENTO CHE LA GENTE CHE AMA CIò CHE è STATO BELLO ADESSO DEVE ABBANDONARLO!!!!!!!!!!
    NO CARO MIO , NON SOLO PER I PRIMI GRANDIOSI CAPITOLI DI RESIDENT EVIL , MA PER TUTTE LE SITUAZIONI CHE SI PRESENTANO NELLA VITA….

    HAI L’ANIMO CUPO LORENZO , VUOI OSTINARTI DIFRONTE AD UNA REALTà CHE NON TI APPARTIENE…

    LE TUE IDEE LE TUE IDEOLOGIE , I TUOI REGIMI POLITICI , TIENILI PER TE…

    PUOI ANCHE RISPONDERE , SICURO CHE LO FARAI CON PAROLACCE E ALTRO , OPPURE DOPO CHE HAI LETTO QUESTO , RISPONDERAI CON DIGNITà!!!
    MA FIDATI…
    QUELLO CHE HAI DETTO IN PRECEDENZA , è STATO UN OTTIMO BIGLIETTO DA VISITA…

    OTTIMO NEL SENSO CAOTICO…

  41. Chris , menomale che c’è ancora qualcuno come te in giro , dovresti essere il MODERATORE totale dei forum Amikone ;)…

    Un Grazie di cuore , da tutti gli amanti dei bei tempi , e come hai detto in precedenza (SEMPRE PRESENTI IN NOI)

    X Lorenzo…

    Non abbiamo parole per descriverti…
    VERGONATI

  42. Chris , menomale che c’è ancora qualcuno come te in giro , dovresti essere il MODERATORE totale dei forum Amikone ;)…

    Un Grazie di cuore , da tutti gli amanti dei bei tempi , e come hai detto in precedenza (SEMPRE PRESENTI IN NOI)

    X Lorenzo…

    Non abbiamo parole per descriverti…
    VERGOGNATI

  43. Scusate quello che ha scritto quelle cose è stato mio cugino venuto a trovarmi, hai ragione Chris mio cugino ha l’animo cupo, infatti anche ha me sono piaciuti il 1° 2° 3°, il primo commento che ho scritto è stato mio il resto no, mi dispiace che per colpa di mio cugino vi sate offesi ma lasciate stare.

  44. Scusate quello che ha scritto quelle cose è stato mio cugino venuto a trovarmi, hai ragione Chris mio cugino ha l’animo cupo, infatti anche ha me sono piaciuti il 1° 2° 3°, il primo commento che ho scritto è stato mio il resto no, mi dispiace che per colpa di mio cugino vi sate offesi ma lasciate stare. Vi assicuro anche che non è una bugia, infatti su Facebook il mio amico di nome Emanuele Patierno suo cugino ho qualcos’altro, scrisse un commento con il suo Facebook cioè “Sono gay”, così a scuola tutti lo sfottevano per questo, capite adesso, e se non ci credete perché non provate a vedere su Facebook questa cosa???????

  45. Capite?????????
    Quello che hai scritto dillo a mio cugino. Haaaaa, che idiota che è mio cugino! Scrivere su un utente altrui.

  46. Che sia maledetto mio cuginooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. Comunque pensiamo a RE6.
    Se deve essercene uno nuovo, vorrei che sia ambientato in Cina o Giappone, dove un’dottore sperimenta una variante dell’Ebola che dovrebbe dare immortalità, così il dottore se lo inietta, ma ha un effetto collaterale e si trasforma in un Super-Tyrant mostruso ma intelligente, il virus poi si libra nell’aria infettando l’intera Asia ed intanto il dottore oramai Tyrant, pur intelligente sente il bisogno di uccidere chiunque in incontri a parte gli zombie che sono sotto il suo controllo. Per contenere la catastrofe, la popolazione ormai restante decide di chiamare: Chris, Jill, Sheva, Josh, Leon e grossi manipoli dell’esercito degli U.S.A., per fermare il Super-Tyrant e la marea di
    zombie, che potrebbe uscire dall’Asia ed infettare il resto del mondo.

    Che ne dici Chris????????????

  48. Ovviamente ci sarà anche Ada che anche se lavorerà da sola contro la catastrofe, aiuterà comunque la squadra a sopravvivere nell’avventura.

  49. Speriamo anche che sia come ai vecchi tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>