Alcuni utenti del forum di NeoGAF hanno scoperto un misterioso sito che potrebbe essere collegato a Resident Evil 6. Il sito, chiamato No Hope Left, sembra contenere numerosi riferimenti (anche se ben nascosti) alla serie Capcom.
IGN fa sapere, dopo una rapida ricerca, che il sito web non risulta registrato dalla casa di Osaka o da una azienda affiliata, bensì da una società che si occupa di gestire domini web particolarmente “scottanti”, come nuovi film e giochi per esempio.
Alcune foto pubblicate sul sito mostrano piuttosto chiaramente il logo di Biohazard (titolo originale di Resident Evil) e della Umbrella Corporation. Sul portale è stato pubblicato anche un breve video (dura appena dieci secondi) che mostra una data, quella del 19 gennaio 2012, ed un orario, ovvero le 14:00.
Sembra quindi che domani ne sapremo di più, il sito potrebbe anche essere collegato a Resident Evil Raccoon City, ma potrebbe anche non avere niente a che fare con la serie Resident Evil. Di certo i rumors sul sesto episodio della serie si susseguono ormai da molto tempo e secondo gli analisti nel 2012 il publisher nipponico sfrutterà il brand per generare quei profitti che sono mancati nel 2011.
Resident Evil 6 avrebbe dovuto essere presentato, sempre secondo gli analisti più accreditati, durante il Tokyo Game Show di settembre, addirittura in rete erano trapelati il logo del gioco ed un breve teaser trailer rubato da un evento tenuto a porte chiuse solamente per la stampa giapponese.
Da quel giorno di Resident Evil 6 non abbiamo saputo più niente, il gioco non è stato presentato durante l’evento settembrino e Capcom sembra non voler svelare assolutamente nulla sul sesto attesissimo episodio della serie Resident Evil.
Adesso questo misterioso sito sembra annunciare una imminente presentazione del gioco, sicuramente domani in serata ne sapremo di più, restate sintonizzati perchè vi aggiorneremo con tutte le novità in merito.
[via]
Commenti (2)