SSX Deadly Descents, ancora lontana la data di uscita

di Redazione Commenta


Di solito con i videogiochi siamo abituati ad assorbire una buona dose di terrore con alcuni titoli creati apposta dalle case di produzione per intimorire i giocatori e rendere un’esperienza davvero spaventosa anche gesti molto semplici come aprire una porta o esaminare un misterioso oggetto trovato a terra. Questo filone è comunemente riconosciuto come survival horror, un genere che appassiona sempre di più l’utente medio.

Ma a quanto pare nel prossimo futuro dobbiamo essere pronti a terrorizzarci non soltanto per alcuni zombie che non vedono l’ora di assaltare il nostro corpo, e nemmeno per un’orda di creature dalle fattezze terribilmente inquietanti che si riuniscono in gruppo pur di farci la festa. Come vi abbiamo accennato qualche tempo fa infatti, per assurdo sarà addirittura un titolo di matrice sportiva a tenerci sulle spine rendendo ogni partita ricolma di potente adrenalina.


Il titolo in questione è SSX Deadly Descents, un nuovo capitolo della storica ed appassionante saga che porta ogni volta sulle console un’ambientazione invernale pronta per farci catapultare su picchi imbiancati di neve sul nostro fido snowboard. Il nuovo titolo pare che avrà addirittura 200-300 piste suddivise in nove vette e il giocatore potrà farsi lasciare da un elicottero in punti vari di queste zone totalmente giocabili e visitabili.

Modalità base si alterneranno ad Explore e Live Events, probabilmente per effettuare gare e tornei in modalità online con giocatori da ogni parte del mondo. Ma quando potremo vedere questo gioco sugli scaffali dei negozi? Purtroppo toccherà aspettare ancora molto visto che SSX Deadly Descents, da quel che dice il direttore creativo Todd Batty avrà bisogno di almeno altri 10-15 mesi di lavorazione, arrivando quindi tra fine 2012 ed inizio 2013. Abbiate pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>