Star Wars Battlefront: annunciato Han Solo

di Redazione Commenta

Nel corso degli ultimi giorni, EA e DICE hanno confermato la presenza di tre nuovi eroi per il nuovo capitolo dedicata all’universo sci-fi nato dalla mente di George Lucas, Star Wars Battlefront. Dando fondo alle indiscrezioni emerse durante i giorni passati, gli eroi in questione sono infatti Han Solo, l’imperatore Palpatine e Leia Organa.

Vediamo cosa è stato detto dagli sviluppatori a proposito del baldo Han Solo:

Lavorare su Ian Solo per Star Wars Battlefront è stato davvero divertente. È un personaggio meraviglioso e, da appassionato di Star Wars, ho voluto che le meccaniche di gioco rispecchiassero la sua personalità unica. I nostri tester l’hanno adorato alla follia” ha proseguito Keen “Ian Solo preferisce aggirarsi da solo per il campo di battaglia con il suo fidato blaster e senza contare troppo sugli altri, un atteggiamento che ricorda quello che ha all’inizio della trilogia classica di Star Wars. Ian Solo possiede tre diverse abilità per opporsi con efficacia alle forze imperiali. La prima si chiama Fuoco rapido e resta attiva per qualche secondo, consentendo a Ian di sparare raffiche di blaster senza che questo si surriscaldi. La seconda abilità in suo possesso è Colpo fortunato. Si tratta di un potere caricabile molto efficace specialmente contro i veicoli. Colpo fortunato funziona alla grande contro la fanteria, ma è abbastanza potente da spezzare anche la parata di Darth Fener. Infine abbiamo l’abilità Spallata, una mossa utilizzabile in chiave offensiva per gettarsi nel vivo della battaglia, ma anche in chiave difensiva per darsela a gambe in caso di necessità.”

Ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal prossimo 19 novembre per PCPlayStation 4 e Xbox One.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>