Syndicate, il periodo di uscita è fissato per febbraio 2012

di Redazione 2


E’ innegabile come al giorno d’oggi sia un po’ complicato trovare un’idea fresca ed originale nel panorama videoludico internazionale. Qualche piccola meravigliache viene fuori dal mucchio e brilla per una sua reale particolarità innovativa riusciamo a trovarla, ad esempio il pluri-osannato Heavy Rain che ha effettivamente offerto qualcosa di mai visto prima su una console potente come la Playstation 3, ma si tratta soltanto di una perla rara.

Con grande soddisfazione dei nostalgici, di quelli che non hanno mai provato i titoli originali e di chi ha comunque piacere di assistere a graditi ritorni, è comune vedere sulle console attualmente sul mercato dei videogames che abbiano a che fare con dei giochi del passato, come nuovi episodi di saghe remote oppure versioni rivedute e corrette di classici ormai obsoleti. Vi ricordate quando vi abbiamo parlato del futuro arrivo di Syndicate?


Chi ha qualche annetto in più sul groppone ricorderà un vecchio sparatutto strategico esattamente con questo titolo, nato dall’ormai deceduta Bullfrog Production e felicemente riproposto dalla Starbreeze che ci sta lavorando ormai da diverso tempo, trasformando quello che è un titolo ormai appartenente al passato, in uno sparatutto dal puro sapore sci-fi che godrà di un’attraente visuale in prima persona e di numerosi elementi altamente godibili.

Da armi ovviamente avveniristiche ed una storia di fondo senza dubbio interessante, Syndicate si prospetta come uno dei titoli da tenere d’occhio per quanto riguarda le future uscite sulle nostre console. Si, ma future quanto vi starete chiedendo voi. Giusta osservazione: sappiamo però comunicarvi che il periodo fissato per l’arrivo di Syndicate sugli scaffali dei negozi sarà febbraio 2012. Attendiamo fiduciosi e soprattutto carichi di emozione.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>