THQ svela le date di uscita dei suoi prossimi titoli

di Redazione Commenta

 Con una nota diffusa sul sito ufficiale, THQ ha annunciato le date di uscita dei prossimi attesissimi titoli attualmente in lavorazione negli uffici del publisher americano.

L’elenco comprende i giochi che usciranno nel periodo 2011/2012, i titoli già annunciati per questo autunno quindi non subiranno variazioni e non sono compresi nella lista.

La prima nota positiva riguarda Red Faction Armageddon, la data di uscita del seguito di Red Faction Guerrilla è fissata per maggio 2011. Ancora pochi mesi e potremo tornare a distruggere il pianeta rosso.

Nella primavera 2011 è atteso anche MX vs. ATV Alive, gioco di corse particolarmente interessante con moto e quad, che saprà placare la voglia dei giocatori più spericolati.

Nel periodo estivo (purtroppo il mese non è stato precisato) invece giungerà sugli scaffali dei negozi l’attesissimo Warhammer 40,000: Space Marine, titolo in sviluppo da molti anni. Gli appassionati di Warhammer non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco e la prossima estate potranno finalmente realizzare il loro sogno.

L’inverno 2011 si rivelerà particolarmente impegnativo per THQ, con il lancio di tre titoli di grande calibro, ovvero Saints Row 3 e due titoli sportivi su licenza WWE e UFC.

Di questi, Saints Row 3 è indubbiamente il più desiderato dagli appassionati di videogiochi. Saints Row 3 dovrebbe seguire i canoni della saga, migliorando però il gameplay grazie ad ambientazioni completamente nuove e ad una libertà di azione ancora maggiore. Il gioco potrebbe entrare in competizione con GTA 5, che potrebbe essere lanciato tra l’autunno 2011 e la primavera del 2012.

Nessuna sorpresa invece per quanto riguarda i titoli WWE e UFC. THQ possiede le licenze delle due federazioni ed è interessata a sfruttarle con cadenza annuale. Aspettiamoci quindi un nuovo WWE Smackdown Vs Raw, oltre al già annunciato WWE All-Stars, in uscita però questo autunno. Dopo il grande successo ottenuto sul mercato, torneranno anche i lottatori della UFC, con un nuovo sorprendente picchiaduro.

Tanta carne al fuoco per THQ insomma. Personalmente non vedo l’ora di toccare con mano Saints Row 3…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>