Periodo di grandi rumors questo, dopo le notizie su Assassin’s Creed 3, Killzone 4 e God Of War 4, arrivano oggi nuove indiscrezioni su Uncharted 4. Indiscrezioni è una parola grossa a dir la verità, sappiamo solamente che il gioco è entrato in fase di sviluppo, sebbene ancora nella fase concettuale, il team di Naughty Dog sta organizzando le idee per il prossimo capitolo della serie.
Il rumor (non confermato da Sony e Naughty Dog) indica anche la data di uscita del gioco, ovvero 2013/2014, e la piattaforma, il gioco non uscirà infatti su PlayStation 3, bensì su PlayStation 4, sempre secondo quanto riferito dalla solita fonte anonima.
Sembra che Naughty Dog abbia creato due team interni, uno al lavoro su The Last Of Us, mentre l’altro si starebbe occupando di Uncharted 4. The Last Of Us uscirà alla fine dell’anno e sarà con ogni probabilità uno degli ultimi grandi giochi per PlayStation 3, insieme a Grand Theft Auto 5 e God Of War 4.
Nessuna conferma invece su Uncharted 4, che potrebbe essere annunciato all’E3 di giugno ed uscire insieme a PlayStation 4 alla fine del 2013 o nei primi mesi del 2014.
[via]
Commenti (4)