Underworld, la Square-Enix registra due nuovi titoli

di Redazione Commenta


Soltanto pochi giorni fa abbiamo sottolineato uno dei movimenti più recenti della Square-Enix, una delle più paparazzate compagnie di sviluppo videoludico che ha brevettato un nuovo marchio che risponde al nome di Guardian Cross, lasciando di stucco tutti gli appassionati, i seguaci della grande azienda e gli addetti al settore che ancora brancolano nel buio, visto che di questo progetto non si conosce ancora assolutamente nulla.

Molte sono le supposizioni riguardo questa mossa osservata famelicamente da tutti che attendono con ansia qualche prima informazione al riguardo: potrebbe trattarsi infatti del titolo tanto atteso su Playstation Vita e Playstation 3 che apparterrà all’universo degli action-rpg, quindi adattissimo anche ad un contesto occidentale, oppure l’ignoto gioco che utilizzerà l’Unreal Engine 3, ma ora una nuova registrazione moltiplica la fantasia.


Questa volta ad essere registrato è stato il marchio Underworld, ancora una volta senza annunciare nulla di ufficiale e senza riferire delle idee al momento riguardo questa nuova mossa. Il nome appartenente in modo forte ad un certo contesto oscuro potrebbe essere ancora una volta uno dei due possibili titoli già probabili per il marchio Guardian Cross, e anche qui quindi la fantasia si può facilmente ampliare a dismisura.

In realtà ad essere stati registrati sono ben due ovvero Door of the Underworld e Root of the Underworld Path of Natuya, quindi bisognerà aspettarsi almeno due giochi che faranno parte di uno stesso ramo, evidentemente declinato verso l’oscurità e il senso più diabolico di un gioco per console. Dobbiamo aspettarci quindi una coppia di assatanati giochi di ruolo un po’ a base horror o magari qualcosa di relativo addirittura alla saga cinematografica omonima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>