Settimana ricca di avvenimenti quella che sta per concludersi, gli annunci eclatanti non sono mancati, nel complesso possiamo dire di aver assistito ad un gran numero di novità per i giochi del prossimo futuro.
Prima di lasciarvi alle consuete pillole della settimana vi ricordo che potete seguirci anche su Twitter, Facebook e tramite i sempre comodi feed RSS. Passate a farci un saluto sui nostri canali social, siete i benvenuti.
Durante lo show TV di G4 è stato presentato in anteprima il trailer di Resident Evil Retribution, nuovo film della serie in uscita a settembre negli Stati Uniti.
Infinity Ward starebbe lavorando ad un Call Of Duty per console next-gen, almeno questo è quello che si intuisce da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito della società.
Un rivenditore nipponico ha annunciato l’uscita di Resident Evil HD Remaster, collection che contiene le versioni in alta definizione di Resident Evil Code Veronica, Resident Evil 4 e Resident Evil 5 Alternate Edition.
Remedy sta cercando programmatori ed artisti per lavorare su un nuovo gioco AAA per console, basato sullo stesso motore di Alan Wake. Che sia proprio Alan Wake 2 il gioco misterioso?
Due nuovi episodi di Zelda potrebbe essere in fase di sviluppo per Nintendo 3DS. Ice Prophecy e Fire Prophecy dovrebbero essere annunciato all’E3 di Los Angeles.
2K Games ha pubblicato su Xbox Live la demo di The Darkness 2, il dimostrativo permette di provare quindici minuti delle nuove avventure di Jackie Estacado.
Max Payne 3 è stato rimandato, il gioco non uscirà a marzo, come previsto, bensì a maggio. Max Payne 3 sarà disponibile dal 18 maggio su console HD e dal primo giugno su PC.
Warner Bros ha confermato l’arrivo di Mortal Kombat per PlayStation Vita durante la prossima primavera. Maggior informazioni saranno svelate durante la prossime settimane.
La demo di Mass Effect 3 sarà disponibile per il download dal prossimo 14 febbraio, un bel regalo di San Valentino da parte di BioWare ed Electronic Arts.