La settimana che sta per concludersi è stata davvero ricca di novità, complice anche il CES di Las Vegas, dove i produttori hanno presentato numerosi prodotti. Nessuna nuova uscita di rilievo, ma tantissime informazioni sui giochi del prossimo futuro.
Prima di lasciarvi alla lettura delle pillole settimanali vi ricordo che potete seguire IoVideogioco anche su Twitter e Facebook, veniteci a trovarci e suggerite i nostri profili agli amici, più siamo e più ci divertiamo, garantito.
The Darkness 2 avrà una demo, scaricabile dal 17 gennaio su Xbox 360 e dal 25 gennaio su PC e PlayStation 3. Il gioco uscirà il prossimo 10 febbraio in Europa.
Guerrilla pubblicherà il primo Killzone (uscito nel 2004) su PlayStation Store il 24 febbraio, al prezzo di 9,90 euro. Il gioco non avrà migliorie di alcun tipo e non supporterà i trofei.
UbiSoft ha confermato che Ghost Recon Future Soldier è stato rimandato a maggio, di conseguenza la beta del gioco, inizialmente prevista per febbraio, è slittata ad aprile.
Konami ha annunciato la data di uscita di Metal Gear Solid 3D Snake Eater per Nintendo 3DS, il gioco sarà disponibile dall’8 marzo in Europa.
Dal 7 febbraio la demo di Mass Effect 3 sarà scaricabile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il terzo episodio della saga di Mass Effect uscirà il 9 marzo, manca poco ormai.
Rockstar Games sta cercando tester per Grand Theft Auto 5, la compagnia offre 14.000 sterline per un anno di lavoro, questo fa pensare che il gioco uscirà solamente nel 2013 e non nel 2012, come inizialmente ipotizzato.
THQ pubblicherà a marzo la Ultimate Edition di Homefront, per ora non ci sono informazioni sui contenuti di questa edizione speciale del gioco sviluppato da Kaos Studios.
Sony ha confermato la data di uscita europea di Twisted Metal, il gioco arriverà dalle nostre parti il 17 febbraio, con pochi giorni di ritardo rispetto all’uscita americana prevista per il 14 dello stesso mese.