Una settimana piatta e praticamente priva di uscite di rilievo, de resto ormai i best seller di Natale hanno fatto la loro comparsa sul mercato ed i produttori si riposano, in attesa di riprendere la stagione a gennaio.
Questa settimana vi segnaliamo l’uscita di due titoli (uno per PC ed uno per iOS) e del primo DLC scaricabile di Assassin’s Creed Revelations. Meglio di niente, in fondo tra Skyrim, Uncharted 3 e Modern Warfare 3 i modi per passare il tempo non mancano di certo.
Dizzy Prince Of The YolkFolk
Il mitico ovetto Dizzy (mascotte di Codemasters negli anni 80) torna su iPhone e iPad con Prince Of The YolkFolk, remake dell’omonimo platform uscito nel 1991 su PC ed altri home computer dell’epoca come Commodore 64, Spectrum ed Amiga. Il gioco uscirà venerdì 9 dicembre su App Store, se amate i platform non potete perderlo.
Capitan Morgan e la tartaruga d’oro
Una avventura grafica che ci mette nei panni dell’avvenente Morgan Castillo, sexy piratessa che dovrà solcare i sette mari per trovare il tesoro nascosto sull’isola della tartaruga. Capitan Morgan e la tartaruga d’oro sarà disponibile su PC Windows da venerdì 9 dicembre.
Assassin’s Creed Revelations Ancestors Character Pack
Il primo DLC di Assassin’s Creed Revelations uscirà domenica 11 dicembre su Xbox Live mentre giungerà su PlayStation Network il giorno dopo. Il pacchetto include nuovi personaggi come il pirata, il guardiano e il brigante. Il prezzo purtroppo è ancora sconosciuto nel momento in cui scriviamo queste righe.
Commenti (1)