Uscite della settimana dal 17 al 23 ottobre 2011

di Redazione Commenta

La stagione videoludica è entrata nel vivo, ci avviciniamo al Natale e i produttori lanciano sul mercato i loro titoli migliori, con la speranza di ritagliarsi un posticino sotto l’albero di milioni di giocatori. E’ ancora presto per la mattanza di novembre (Assassin’s Creed Revelations, Modern Warfare 3, Saints Raw The Third, Skyrim, solo per citarne alcuni) ma questa settimana ci sono alcune uscite notevoli.

Tropico 4, Dance Central 2, World Rally Championship 2011 e le due bombe che arriveranno venerdì: Batman Arkham City e Football Manager 2012. Iniziate a risparmiare, se volete mettere le mani su questi ed altri capolavori annunciati.

Tropico 4

Esce oggi nei negozi la versione Xbox 360 di Tropico 4, manageriale “turistico” che segue la stessa linea dei suoi predecessori. Tropic 4 non è un capolavoro, tuttavia se siete appassionati del genere vale la pena provarlo.

Ratchet & Clank Tutti Per Uno

Attesissimo titolo multiplayer della serie Rachet & Clank, in questa nuova avventura i due eroi si troveranno ad affrontare una terribile minaccia. Disponibile dal 19 ottobre, in esclusiva su PlayStation 3.

WRC 2

Esce domani la versione aggiornata del gioco ufficiale del mondiale rally, con licenze di tutti i piloti e le squadre del World Rally Championship. Un vero capolavoro per gli appassionati del genere.

Batman Arkham City

Altre parole sono superflue, Arkham City non ha bisogno di presentazioni. Secondo molte recensioni, il nuovo titolo di Batman è uno dei migliori giochi di tutti i tempi, noi non vediamo l’ora di provarlo. Batman Arkham City sarà disponibile dal 21 ottobre su Xbox 360 e PlayStation 3, la versione PC uscirà a novembre.

Dance Central 2

Il sequel del più venduto gioco per Kinect, nuovi passi di danze, nuove canzoni e nuove ambientazioni, il gioco perfetto per passare le serate in compagnia degli amici in questo freddo autunno. Disponibile nei negozi da venerdì 21 ottobre.

Football Manager 2012

Il manageriale calcistico più amato dagli appassionati torna su PC. Poche le novità, ma come ogni anno Football Manager saprà conquistare i giocatori più smaliziati. Il gioco sarà disponibile su PC da questo venerdì ed uscirà in seguito anche su PSP, iPhone e iPad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>