Videogiochi, uscite settimana 20 – 26 febbraio 2012

di Redazione Commenta

Ci siamo, questa settimana PlayStation Vita esce in Europa e Stati Uniti. A partire da mercoledì 22 febbraio la nuova console Sony sarà disponibile in tutti i negozi, accompagnata da una vasta selezione di titoli di lancio.

Ma non c’è solo PlayStation Vita, questa settimana arriveranno nei negozi anche altre perle come Jak & Daxter HD Collection, Binary Domain e l’attesissimo Syndicate di Electronic Arts.

PlayStation Vita + Giochi

Come già detto, la console sarà disponibile nei negozi da mercoledì 22 febbraio, al prezzo di 249 euro per il modello Wi-Fi e 299 per la versione 3G. I titoli di lancio sono tanti, tantissimi, la nuova piattaforma Sony sarà accompagnata al lancio dai seguenti giochi: Ridge Racer, WipeOut 2048, Uncharted l’abisso d’oro, F1 2011, Touch My Katamari, Rayman Origins, Ninja Gaiden Sigma Plus, Super Stardust Delta, Everybody’s Golf Next, MotorStorm R.C, ModNation Racers Trip, Army Corps Of Hell, Virtua Tennis 4 e FIFA 12.

Jak & Daxter HD Collection

I due simpaticissimi eroi Naughty Dog tornano su PlayStation 3 con grafica in alta definizione e supporto per i Trofei. I primi tre capitoli della serie racchiusi in un solo disco, una occasione imperdibile per scoprire il passato del team Naughty Dog, diventato popolarissimo con la serie Uncharted. Jak & Daxter Trilogy HD sarà disponibile nei negozi da mercoledì 22 febbraio.

Syndicate

Il remake di uno dei migliori giochi degli anni 90, torna Syndicate, questa volta il gioco è uno sparatutto in prima persona con una forte componente co-op. Combatti per sconfiggere il sistema dall’interno e coinvolgi gli amici in una battaglia all’ultimo sangue. Syndicate sarà disponibile su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 da venerdì 24 febbraio.

Binary Domain

L’ultima fatica di Toshiro Nagoshi sarà disponibile nei negozi dal 24 febbraio. Il papà di Yakuza e Super Monkey Ball ha dato alla luce uno sparatutto futuristico che sembra prendere ispirazione da Vanquish, l’action game di Platinum Games uscito alla fine del 2010.

The Last Story

Dopo aver spopolato in Giappone The Last Story per Wii arriva in Europa, in edizione standard e limitata. Un JRPG di primissimo livello, nato dalla fantasia del creatore di Final Fantasy. Se amate il genere The Last Story è un must, uno degli ultimi grandi giochi per la console Nintendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>