Le vacanze natalizie sono finite, oggi si torna a scuole e al lavoro. Anche l’industria dei videogiochi torna in attività dopo una breve pausa per riprendersi dalle fatiche di fine anno, questa settimana vede l’uscita di alcuni titoli decisamente interessanti.
Si parte alla grande con Gotham City Impostors, senza dimenticare Winter Sports 2012 e il divertente puzzle game Crush per Nintendo 3DS. Dopo il salto, come di consueto, tutte le uscite della settimana appena iniziata.
Gotham City Impostors
Indubbiamente l’uscita più attesa della settimana, Gotham City Impostors è uno sparatutto in prima persona multiplayer basato sull’universo di Batman. Immaginate un FPS stile Counter-Strike ambientato però a Gotham City, con Batman, Joker, Robin, Pinguino, Due Facce e tutti gli altri personaggi DC Comics.
Gotham City Impostors sarà disponibile da domani, 10 gennaio, esclusivamente su piattaforme digitali, il gioco sarà in vendita su Steam, Xbox Live e PlayStation Store ad un prezzo non ancora comunicato ma sicuramente inferiore ai 15 euro.
Winter Sports 2012
Una raccolta di discipline sportive invernali (come lo sci, il bob e lo snowboard) da affrontare comodamente seduti davanti al PC. Winter Sports 2012 porta la frenesia degli sport invernali a casa tua. Il gioco sarà in vendita a partire da domani su PC, la versione per PlayStation 3 è già disponibile in tutti i negozi da dicembre.
Crush 3D
Divertente rompicapo per Nintendo 3DS, aiuta il piccolo Danny a sconfiggere i suoi incubi, combatti nei suoi sogni ed elimina tutte le creature cattive che si annidano nella sua mente.
Il concept è simile a quello di Super Paper Mario, la possibilità di passare dalla visione 2D a quella 3D apre nuove possibilità al gameplay. Crush 3D sarà disponibile da venerdì 13 gennaio, in esclusiva su Nintendo 3DS.
Altri giochi in uscita
- King Arthur 2 (PC)
- Euro Truck Simulator 2 (PC)
- Capitan Morgan e la tartaruga d’oro (PC)