Crimson Dragon, i draghi del gioco in una gallery

di Redazione Commenta


Gli appassionati di videogames ne conoscono molto bene uno perché bazzica da tanti anni sulle nostre console, sempre riscuotendo un successo decisamente importante visto che riesce a raggiungere buoni livelli di vendita e ad essere sempre ai primi posti negli indici di gradimento grazie alla sua zuccherosità e al simpatico e divertente colorito viola che lascia però spazio anche ad un’imponente validità per le abilità dimostrate in battaglia.

Si parla di Spyro, il tenero draghetto che imperversa da qualche generazione di console a questa parte e che continua ad interessare una buona fetta di pubblico con le sue nuove avventure. La figura del drago però è sempre stata parecchio presente nel mondo videoludico, basti ricordare anche l’immagine di Bahamut, una delle più imponenti evocazioni, sempre presente all’interno dei vari Final Fantasy. Ma preparatevi perché presto conoscerete nuovi draghi.


Non saranno dolcissimi come Spyro e lo stile utilizzato nemmeno si avvicina a quello cartoonesco delle tenere avventure del draghetto viola. Quello che dovremo aspettarci in Crimson Dragon infatti sarà uno sparatutto adrenalinico ed emozionante in cui prendere il controllo di ben sei differenti creature alate che dovranno vedersela contro un manipolo di avversari spesso di notevoli dimensioni e molto, molto cattivi.

Crimson Dragon non ha ancora purtroppo una data di arrivo ufficiale su Xbox 360 anche per quanto riguarda il mercato europeo, ma i nostri colleghi con gli occhi a mandorla potranno divertirsi con questo nuovo sparatutto già a partire dal prossimo 13 giugno. Con la speranza di poterci mettere alla guida di uno dei draghi protagonisti, vi mostriamo comunque una gallery di immagini di Crimson Dragon: buona visione e tenete le dita incrociate per un suo arrivo su Xbox Live.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>