Digimon World Re:Digitize, nuove immagini dei mostri in fase di allenamento

di Redazione Commenta


Sono considerati un po’ come i fratelli poveri dei mostriciattoli giapponesi più famosi al mondo, quelli che, da qualche annetto a questa parte, riescono ad incantare i piccoli appassionati con un battito di ciglia, sia per la “pucciosità” di alcuni teneri esponenti della cricca, sia per i valorosi e formidabili combattimenti a cui siamo abituati nelle mille possibili versioni in cui ci sono stati proposti, dai fumetti fino alle serie tv animate e ai videogiochi.

La sfida in campo è quella tra i Pokemon, i primi veri mostri collezionabili ad essere scesi in campo per la gioia dei numerosissimi fans, e i Digimon, controparti virtuali che si rifanno ad una sorta di realtà alternativa alla nostra in cui il mondo informatico la fa da padrone, offrendo quindi uno spaccato di modernità differente rispetto al classicismo dei Pocket Monsters. Proprio sui Digimon, come vi abbiamo già annunciato, arriverà presto un nuovo titolo.


Il suo titolo completo sarà Digimon World Re:Digitize e si assesterà sul genere dei giochi di ruolo di stampo puramente action e vedrà come protagonisti proprio i simpatici e temerari mostri elettronici che abbiamo conosciuto con la serie tv animata trasmessa anche da mamma Rai, sfidando così i piccoli esseri giapponesi in mano a Mediaset. La console di destinazione sarà la PSP, e potremo divertirci a partire da metà luglio.

Digimon World Re:Digitize è previsto per ora esclusivamente per il mercato giapponese ma, come per altri giochi appartenenti alla serie, non è detto che non possa trovare spazio anche tra gli scaffali dei negozi italiani. In attesa di un annuncio ufficiale però, vi consigliamo di dare un’occhiata alla gallery che trovate qui sotto in cui alcuni dei noti Digimon combattono tra loro o si allenano in una speciale palestra per aumentare le proprie caratteristiche fisiche.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>