Golden Fantasia X, una gallery presenta George

di Redazione Commenta


Il genere dei picchiaduro è senza ombra di dubbio uno di quelli che maggiormente riesce ad entusiasmare la comunità videludica senza fare particolari distinzioni tra giocatori orientali e giocatori occidentali. Sia chi abita nel paese del sol levante che i cittadini americani ed europei hanno infatti sempre dimostrato un grosso interesse, dapprima per i classici picchiaduro a scorrimento, ma da diverso tempo a questa parte, soprattutto per quelli ad incontri.

Con l’avanzare del tempo e della tecnologia, il picchiaduro in 3D si è sempre di più imposto sul mercato come modello quasi unico del suo genere. Con una saga come quella di Tekken come capostipite, assolutamente una delle migliori appartenenti a questo genere, il filone dei picchiaduro in 3D riesce a divertire e a creare un ottimo livello di sfida in qualunque versione. Però è anche verso che ci sono ancora tanti sostenitori della vecchia scuola.


Sarà forse una saga come quella di Street Fighter a tenere alta questa bandiera, senza parlare di mix ben riusciti come Ultimate Marvel VS Capcom 3 che permetterà alla versione base del gioco di trovare nuova soddisfacente linfa tra nuovi personaggi e nuovi divertimenti, ma il picchiaduro in 2D, a dispetto della potenza tecnologica di oggi, ha una buona base di sostenitori. Gli stessi potrebbero amare anche Golden Fantasia X, un nuovo esponente del genere.

Vi abbiamo parlato del gioco come titolo ispirato ad una graphic novel nipponica ed infatti, come potrete vedere dalle immagini che trovate qui sotto, si tratta di un picchiaduro che ai manga deve davvero molto, a cominciare dal look dei personaggi fino alle animazioni che renderanno le abilità personali di ogni lottatore un vero e proprio piccolo assaggio di un cartone animato. Non vi resta che pregare per il suo arrivo e intanto gustarvi le immagini di George, uno dei protagonisti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>