Heroes of Ruin, una gallery svela Coral Tombs

di Redazione Commenta


In moltissimi generi di giochi per console, sicuramente una parte da curare al meglio per rendere accattivante una tipologia di videogame è quella delle ambientazioni, dei luoghi che il nostro alter ego virtuale avrà modo di visitare all’interno dell’avventura e dove potrà svolgere le azioni e le abilità che gli competono. Cosa sarebbe insomma un picchiaduro senza gli stage relativi ai vari personaggi che compongono l’accattivante cast disponibile?

Ed ancora, anche un gioco di guida ha sicuramente un tassello importante nelle ambientazioni, diversificando i tracciati inseriti nel titolo per alcuni particolari degli di nota. Che dire poi delle avventure e dei platform che nelle differenze tra un’ambientazione e l’altra riescono a trovare il divertimento necessario da offrire al giocatore? Non per ultimo, anche il gioco di ruolo ha sempre cura delle sue ambientazioni, ed oggi vogliamo illustrarvene una in particolare.


Il titolo preso in esame è Heroes of Ruin, un gioco che arriverà, come vi abbiamo già annunciato, in esclusiva per Nintendo 3DS e permetterà ai suoi utenti di vivere un’avventura senza precedenti, anche molto intricata per quanto riguarda il settore dei giochi di ruolo su console portatili. Nel gioco ci capiterà di visitare Coral Tombs, un’affascinante location che, esattamente come il nome suggerisce, sarà rappresentata da un cupo ma intrigante cimitero.

Il fascino decadente di edifici in rovina e la presenza di acqua, richiameranno ovviamente dei mostri specifici come delle mutazioni genetiche rappresentate da una specie di squalo antropomorfo da annientare nel modo che riterremo più opportuno, senza parlare di creature più grandi e pericolose come dei rettili tentacolari che compariranno da anfratti misteriosi. Tutto ciò potrete vederlo nella gallery di immagini che trovate proprio qui di seguito.

[Photo Credits | Rpgfan]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>