Heroes of Ruin, una nuova gallery del gioco di ruolo action su Nintendo 3DS

di Redazione Commenta


Che tipi di giocatori siete? Il mondo delle console pone davanti agli appassionati delle vie decisamente diverse che possono prendere ramificazioni effettivamente piuttosto differenti seppur accomunate dallo stesso tipo di divertimento. Basti vedere l’enorme varietà di generi che infestano le nostre macchine da gioco, sia quelle portatili che casalinghe, per accorgersi di quanti utenti possano quindi essere soddisfatti da qualcosa di facilmente rintracciabile.

Siete per caso degli adoratori di quei giochi di azione pura in cui poter imbracciare fucili assolutamente identici alle controparti reali e con cui prepararvi a far fuoco sulla moltitudine di nemici da contrastare? Preferite invece una maggior immedesimazione nell’universo fantasy con un mago capace di governare gli elementi e gli incantesimi più arcani? In entrambi i casi potrete avere presto tra le mani Heroes of Ruin, un gioco che metterà d’accordo tutti.


Vi abbiamo già menzionato questo progetto che riprende il genere dei giochi di ruolo, ponendo però l’accento maggiormente sull’azione, rendendo quindi il progetto prettamente goloso anche per un pubblico occidentale. La possibilità di cambiare il proprio stile di gioco scegliendo appunto gadget e personalità adatte ai nostri gusti, potranno senza ombra di dubbio fare di Heroes of Ruin uno dei titoli di maggior richiamo prossimamente disponibili su Nintendo 3DS.

Ecco, prossimamente disponibili, ma quanto esattamente vi chiederete? Per fortuna è stata annunciata una data di uscita ufficiale che ha fissato l’arrivo tra gli scaffali dei negozi europei per il prossimo 15 giugno, Preparatevi quindi ad affilare le vostre spade, pulire le vostre pistole o ricordarvi le parole dei più potenti incantesimi perché Heroes of Ruin, con tutte le sue seducenti caratteristiche, sta per arrivare, ma nell’attesa godetevi pure la nuova gallery.

[Photo Credits | Gamespot]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>