Lego Batman 2 DC Super Heroes, una nuova gallery prima dell’uscita

di Redazione 2


E’ sicuramente un simbolo ben presente nell’immaginario collettivo del supereroe classico, visto che il suo mantello nero come la notte, la sua maschera che ricorda sicuramente l’appartenenza ad un animale notturno per eccellenza e il suo inconfondibile charme ben presentato in moltissimi contesti, dai film per il grande schermo ai telefilm fino ovviamente ai più antichi fumetti, ancora oggi rappresentano elementi affascinanti e coinvolgenti.

L’immagine appena descritta è ovviamente quella di Batman, l’infallibile uomo pipistrello che si è dimostrato uno dei supereroi più interessanti dell’enorme collezione che il settore ormai può vantare, facendo diventare stelle luminosissime anche tutti gli avversari che lo hanno sfidato nelle mille situazioni che ben conosciamo. Prossimamente ci sarà un suo ritorno anche videoludico, come forse già saprete, grazie a Lego Batman 2 DC Super Heroes.


Come si evince dal nome, non sarà l’immagine di Batman che ben conosciamo ad essere al centro dell’attenzione di questa nuova spiritosa avventura, bensì una sua versione a mattoncino, utilizzando il famosissimo marchio che tutti i bambini, e non, conoscono. Dopo un primo capitolo decisamente interessante, segnalato come tra i migliori titoli usciti nelle ultime stagioni, l’attesa per questo secondo episodio è decisamente alta.

Non solo Batman sarà al centro dell’attenzione, ma la compagnia del fido aiutante Robin sarà di certo utilissima, così come la presenza di personaggi con cui l’uomo pipistrello condivide l’universo supereroistico, in primis il classico Superman che, grazie alle sua abilità, potrà facilitare molto le varie missioni. In attesa di averlo ben esposto sugli scaffali dei negozi europei, vi mostriamo alcune immagini di Lego Batman 2 DC Super Heroes su Nintendo 3DS.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>