LittleBigPlanet Karting, una gallery di immagini

di Redazione Commenta


Quanta strada ha fatto la carrellata di veicoli che ha mosso i primi timidi chilometri con il primo fantastico titolo uscito a suo tempo su Super Nintendo? Quanto si è poi ampliato non solo il bacino di utenza di quella che è diventata una saga parallela a tutti gli effetti, ma quante belle sorprese ci ha riservato ogni nuovo capitolo relativo, spuntato sia sulle console casalinghe della grande N, sia, com’è accaduto più di recente, su quelle portatili?

Stiamo logicamente parlando di Mario Kart, una sorta di esperimento che ha visto protagonista l’idrualico italiano, icona assoluta dei platform di una volta e delle più moderne avventure in 3D che si è pian piano trasformato anche in un pilota provetto insieme a tutta la sua ciurma di comprimari, scatenando un fenomeno ripreso anche da molti accaniti rivali. Tra questi appare sicuramente luminosissimo un nuovo progetto: LittleBigPlanet Karting.


Vi abbiamo già parlato della nascita di questo nuovo progetto che porterà il delizioso universo di LittleBigPlanet, con l’irresistibile Sackboy, a bordo di simpaticissime vetture, che definire kart sarebbe forse riduttivo per la bellezza e l’originalità dei veicoli. LittleBigPlanet Karting deve molto insomma al caro vecchio Mario Kart visto che lo stile tipicamente arcade e l’ironia di base sono pienamente concentrati anche in questo nuovo prodotto Sony.

La console di destinazione sarà la Playstation 3, macchina che ha anche ospitato il gioco da cui è stato estrapolato questo graditissimo spin off, ma non si conosce ancora una vera e propria data di uscita. Nell’attesa di conoscerla, dopo il primo trailer di LittleBigPlanet che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa, vi proponiamo anche una gallery che ci mostra i primi protagonisti ed alcune location in cui sfrecciare indisturbati. Buona visione!

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>