Sarà probabilmente complicato averne anche uno solo in casa e doverlo accudire proprio come se fosse un nostro figlio, sarà forse davvero antipatico dover lasciare tutto quello che si sta facendo ed accompagnarlo di sotto per il giusto bisognino, sarà forse un po’ costoso dover scegliere con cura tutto quello che serve per una sua alimentazione equilibrata e soprattutto sarà necessario avere un bel po’ di spazio o un piccolo giardino per poterlo tirar su nel modo sano.
Insomma avere a che fare con un animale domestico, in special modo un cane, è qualcosa di molto complicato, una scelta che va ben ponderata e soprattutto un impegno che si dovrà portare avanti con amore e con passione, sentimenti che però verranno senza ombra di dubbio contraccambiati dalle tenerezze che potrà regalarci un tenero cucciolo che potremo stringere tra le nostre braccia. Nonostante questo vi sembra troppo complicato averne uno vero? C’è una soluzione.
La soluzione arriva ancora una volta dal mondo dei videogiochi che ci ha regalato in questi anni una serie che difficilmente può essere considerata come un semplice giochino classico, ma che sfocia più che altro nelle simulazioni di allevamento. Si tratta di Nintendogs, una saga che vede come protagonisti dei dolcissimi cagnolini tutti da accudire ed allevare. Come saprete anche il Nintendo 3DS già da ieri, giorno del suo arrivo nei negozi italiani, ha il suo capitolo dedicato che aggiungerà qualcosa in più.
Già il titolo, Nintendogs + Cats ci fa capire che oltre ai teneri cani ci sarà anche una parata di gattini con cui avere a che fare, acquistando giocattoli e piccoli accessori per la nostra soddisfazione e la loro vanità, nonché piccoli minigames per divertirsi in compagnia di questi soffici amici a quattro zampe virtuali. Per avere qualche dettaglio in più di questo nuovo titolo di cui vi abbiamo elencato la suddivisione per razze qualche tempo fa, vi offriamo una gallery con tante nuove immagini.
[Photo Credits | Gamekyo]
Commenti (5)