No More Heroes: Heroes Paradise, alcune nuove immagini

di Redazione Commenta


La guerra tra console può avvenire davvero in tanti modi. Uno dei tanti è chiaramente quello della semplice immissione sul mercato di una macchina da gioco che riesca a vantare una potenza ben diversa e quindi maggiore rispetto alle sue rivali magari già presenti da qualche mese sul territorio, ma questa supremazia poco vale se poi su quel tipo di piattaforma avveniristica sbocciano dei fiori poco convincenti, ovvero dei giochi con poco mordente per un giocatore di oggi.

Un altro tipo di battaglia, ben più comune, è quello di legarsi ad una specifica casa di sviluppo o comunque di mercanteggiare con le migliori major di questo settore, per poter ottenere dei titoli in esclusiva che permettano, come dei best seller annunciati, di poter vendere un numero di pezzi della console soltanto come traino per quel fantastico titolo che altrimenti un giocatore non potrebbe mai godersi, Questo era forse il caso di No More Heroes.


Lo ricordano sicuramente gli utenti Wii che in effetti non hanno moltissimi titoli appartenenti ad un genere un po’ più adulto sulla propria macchina da gioco, ma a quanto pare dopo aver ospitato questo interessante gioco, non ne avranno più l’esclusività. In Giappone hanno infatti già visto la luce, come saprete, le versioni Xbox 360 e Playstation 3 di No More Heroes: Heroes Paradise, una versione in alta definizione per l’appunto del primo capitolo della serie.

Strana la decisione di lanciare in America la sola versione Playstation 3 con alcuni miglioramenti del caso, come fanciulle ben svestite e carenza, per fortuna, di censure varie, ma chissà se in Europa potremo avere le due versioni come in Giappone. In ogni caso fareste meglio a rifarvi gli occhi con alcune immagini che mostrano la delizia grafica di questa versione rimaneggiata che potranno godersi i possessori della console Sony e di quella Microsoft, buona visione.

[Photo Credits | Ausgamers]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>