Project X Zone, Chun Li e Morrigan in azione in una gallery

di Redazione Commenta


Sinuosa come una pantera, ammaliante come una farfalla, leggiadra come un cigno eppure pericolosa come un pipistrello in una notte selvaggia. Il personaggio di Morrigan è senza ombra di dubbio uno di quelli che ha riscosso più successo da quando la serie di Darkstalker ha messo piede su console, donando ai giocatori, anche quelli fissati esclusivamente con alter ego rigorosamente maschili, la possibilità di guidare una lottatrice con i fiocchi.

D’altro canto alcuni di questi ammaliati appassionati erano già abituati ad un certo predominio femminile grazie alla presenza, sempre costantemente confermata nei vari capitoli della saga, della peperina Chun Li, personaggi di punta della serie di Street Fighter che ha sempre avuto uno stuolo di corteggiatori non indifferente. Ma avreste mai pensato di poter vedere entrambe queste bellezze in un titolo che non avesse a che fare con i picchiaduro?


Beh, osservando un po’ l’andamento del mercato e conoscendo tutte le possibilità offerte dai vari titoli nati da commistioni di generi e di universi diversi, forse qualcuno potrebbe anche averci già pensato, eppure sia Morrigan che Chun Li, insieme a tutta una vasta schiera di nuovi protagonisti, volti noti di vari titoli, saranno gli emozionanti personaggi principali di Project X Zone, un titolo di cui vi abbiamo già parlato e che risulta già attesissimo.

Un gioco di ruolo, ecco quello che dovremo aspettarci da Project X Zone, ma ancora ben saldo è il potere dei picchiaduro dai quali sono state estrapolate le due lottatrici di cui vi abbiamo parlato. Vi incuriosirebbe vederle in azione? Nella serie di immagini che vi proponiamo qui sotto potrete proprio ammirare la seduttiva Morrigan e la letale Chun Li alle prese con alcuni attacchi ed abilità che ben conosciamo, trasportate in questo nuovo gioco.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>