Ridge Racer Unbounded, una nuova carrellata di immagini

di Redazione Commenta


Il bisogno di velocità, la sfida a tutti i costi con le automobili rivali e la sensazione del vento virtuale tra i capelli entrando al posto di guida di una vettura fatta di poligoni e pixel è sicuramente uno dei piccoli piaceri videoludici esistenti fin dall’alba dei tempi, quando i giocatori dovevano accontentarsi di macchinine riconoscibili a malapena e di sensazioni piuttosto criptate del vero sapore di guida che possiamo ritrovare oggi.

Invece al giorno d’oggi abbiamo una varietà di situazioni davvero imbarazzante per quanto riguarda i titoli di corse, capaci di soddisfare ogni più esigente palato. Chi vorrebbe un meccanismo affine al realismo più assoluto allora troverà pane per i propri denti, chi invece si sollazza con uno stile decisamente più rivolto all’arcade puro potrà trovare una bella schiera di titoli fatti al proprio caso. Proprio a quest’ultimo filone appartiene Ridge Racer Unbounded.


Ormai dovreste conoscerlo bene visto che ne abbiamo parlato già altre volte e soprattutto perché la famosissima saga a cui per l’appunto Ridge Racer Unbounded appartiene, è una delle più note degli ultimi decenni. E’ stata capace di divertire moltissimi giocatori in tutto il mondo e lo spirito principe di questa serie si respirerà a pieni polmoni in questo nuovo capitolo con tanta voglia di vincere e anche di fare mastodontici danni.

Non soltanto con vetture che possono aver a che fare con modelli esistenti o con strutture completamente inventate, ma anche con camion senza rimorchio o auto della polizia, pur di arrivare primi al traguardo, avremo modo di distruggere le auto avversarie facendo scintillare l’asfalto rovente o cappottando genuinamente quell’auto che alla curva precedente stava per fare lo stesso. Una nuova gallery ci mostra in pieno lo spirito di Ridge Racer Unbounded.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>