SOS The Final Escape 4, una gallery con nuove immagini

di Redazione 1


Purtroppo seguendo il telegiornale o sfogliando un semplice quotidiano, oltre le notizie che animano la vita politica di un paese, spesso si devono leggere delle news riguardanti delle terribili sciagure che hanno portato alla distruzione di intere città per le cause più disperate e disparate. Tra alluvioni che sono state causate dalle forti piogge, tra terremoti che hanno inghiottito le abitazioni e tsunami che hanno devastato tutto, il pericolo è sempre costante.

E via con la mobilitazione di massa per mandare aiuti umanitari e risorse di vario genere, con la speranza di poter ricostruire tutto e con l’immaginazione, scongiurata, di non trovarsi mai in una situazione disagiata come quella in cui riversano le povere persone che abitano nei luoghi degli attacchi. Ispirandosi a queste sciagure, una serie che è stata lanciata qualche annetto fa non ha fatto altro che metterci proprio nei panni di chi è alle prese con questi pericoli.


Terremoti che possono manifestarsi nei momenti più incredibili sono quasi sempre stati i rischi che il protagonista di turno si ritrovava a correre, ma a quanto pare il male naturale non è stato scongiurato del tutto visto che arriverà su Playstation 3 un nuovo episodio di questa saga intitolato SOS The Final Escape 4, finalmente con un dettaglio grafico che sfiora davvero la meraviglia visiva a quanto potete vedere dalla gallery che trovate qui sotto.

Non ci sono tantissime informazioni al riguardo, se non una panoramica su una tipica cittadina giapponese distrutta probabilmente dall’ennesimo terremoto. Nei panni di un giovane ragazzo dovremo salvare delle persone in pericolo e tentare di sopravvivere alla calamità naturale. Case incendiate con tanto di pompieri all’opera ed autobus con la strada bloccata per proseguire sono solo alcuni degli elementi con cui avremo a che fare. Attendiamolo con ansia.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>