Soul Calibur 5, una nuova bellissima gallery di immagini

di Redazione Commenta


Di solito nel mondo dei videogiochi, quando impugnamo un’arma affilata come può essere una spada, di quelle modello Excalibur da brandire con un grande onore e con una fortissima attenzione, ci troviamo di fronte, quasi sicuramente, ad un appassionante gioco di ruolo, l’inizio di una nuova avventura che prende vita magari da un pacifico paesino distrutto dal tiranno di turno e pronta a portarci alle porte del male attraverso scontri e combattimenti casuali.

Nei panni di un semplicissimo ragazzino o già di un cavaliere reale senza macchia e senza paura, l’arma in nostro possesso di solito ha delle enormi potenzialità da sprigionare duello contro duello, aumentando così il potere d’azione e l’impatto offensivo. Ma spesso dimentichiamo che, impugnando un’arma affilata come possono essere dei pugnali o anche una mazza chiodata, possiamo anche trovare di fronte ad uno dei più entusiasmanti picchiaduro in circolazione.


Nato diversi annetti fa sulle prime generazioni di console Sony, la saga di Soul Calibur è riuscita a prendere il largo facendo diventare il suo marchio un nome importante nell’affollato calderone di picchiaduro esistenti in circolazione. Proprio grazie a questo prestigio, come già saprete, la saga si appresta a presentare Soul Calibur 5, per l’appunto il quinto capitolo ufficiale del picchiaduro della Namco Bandai che ha deciso di mostrarsi senza alcun velo.

Nuove sfavillanti immagini mostrano quanta differenza potrà esserci tra uno scontro e l’altro. Sarà soprattutto l’ambientazione a fare la differenza, con atmosfere luciferine e cieli notturni, in contrasto con arene polverose e un sole accecante pronto a far brillare l’acciaio dell’arma impugnata dai molti lottatori disponibili. Per avere un assaggio della meraviglia grafica che ci aspetterà con Soul Calibur 5, godetevi pure la gallery che trovate di seguito.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>