Super Monkey Ball, il gioco su Playstation Vita in una gallery

di Redazione Commenta


Il nutrimento preferito del personaggi di cui vogliamo parlarvi oggi è sicuramente rappresentato dalle banane, un frutto prediletto che non manca assolutamente mai nella sua dieta e che senza ombra di dubbio non esita a raccogliere anche nelle fasi più concitate delle avventure che lo riguardano disseminate su varie console del presente e del passato per la somma gioia di quella cricca di appassionati che non lo perdono mai di vista.

Detta così potrebbe anche sembrare che il protagonista d’eccezione di cui parliamo potesse rispondere al nome di Donkey Kong, il celeberrimo gorilla che un tempo dava filo da torcere a Mario agli albori delle sue avventure, ma che invece ora fa parte a pieno titolo della cricca di comprimari che animano soprattutto i tanti spin off di vario genere che spuntano sulle console Nintendo. Ma noi stiamo parlando di un altro personaggio.


Se vi dicessimo che non riusciamo a guidarlo facilmente sulle sue sole zampette ma che piuttosto dobbiamo manovrare una grossa palla in cui lui è ermeticamente chiuso, allora capireste senza ombra di dubbio che si stia parlando della simpaticissima scimmietta che ci ha fatto impazzire con i vari Super Monkey Ball. I numerosi capitoli della saga sono sicuramente tra i preferiti degli amanti dei puzzle game, ma presto un nuovo episodio si vedrà all’orizzonte.

La Sega infatti ha deciso di mostrare meglio il Super Monkey Ball che arriverà dal prossimo mese di ottobre in versione europea su Playstation Vita, l’ultimo gioiellino portatile di casa Sony. Ambientazioni e scenari ovviamente ricorderanno molto quelli già attraversati nei vari capitoli della saga e l’effetto puzzle non mancherà sicuramente accendendo la sfida di chi già il gioco lo conosce molto bene. Godetevi una gallery di Super Monkey Ball nell’attesa che arrivi dalle nostre parti.

[Photo Credits | Gamekyo]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>