A Small Favor, alieni assassini su Facebook

di Redazione 1


Nelle avventure disponibili sulle nostre console siamo abituati a svolgere i compiti più disparati prendendo la guida di individui altrettanto diversi tra loro. Se da un lato possiamo ritrovarci al comando di un classico uomo giovane e forte capace di effettuare mille acrobazie pur di portare a termine le proprie missioni, non è da dimenticare che abbiamo avuto anche a che fare con protagonisti dalle fattezze decisamente ben diverse.

Pensate che nell’ormai vasto parco giochi che è diventato Facebook, probabilmente vi ritroverete per una delle prime volte, magari è dai tempi dei tostissimi e coloratissimi Toejam & Earl che i possessori di un caro vecchio Sega Mega Drive ricorderanno, che si prenderà il comando non di un esponente della razza umana, ma di un vero e proprio alieno, uno di quelli massicci e robusti, soggetti ideali per compiere missioni davvero importanti.


Il nome del gioco è A Small Favor, e il titolo rappresenta esattamente quello che dovremo svolgere dopo aver ricevuto un semplice fax da parte di un nostro alieno superiore. Rintracciare quindi la persona ricercata e compiere senza tanti scrupoli un omicidio, ovviamente tentando di infiltrarci il più facilmente possibile in un edificio di massima sicurezza in cui è ben protetto l’uomo in questione. Riusciremo a svolgere questo compito fino alla fine?

Sta a voi che vorrete provare A Small Favor, tentando di riuscire ad azzeccare tutti i movimenti giusti per realizzare questo obiettivo, ruolo non esattamente semplice visto che sarà necessario anche utilizzare oggetti nei punti e nei momenti giusti, senza dimenticare un po’ di vano divertimento come distruggere dei teneri coniglietti rosa con la nostra pistola a raggi laser! Tanta ironia e grafica da cartone animato per un giochino interessante.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>