Christmas Fr33z, Bejeweled in versione natalizia

di Redazione 1


Ammettetelo, a Natale manca ancora qualche settimana ma voi non ne potete già più della corsa estenuante al regalo adatto ad amici e parenti. Non volete più tenere in mano una lista infinita come se foste voi il vero Babbo Natale indaffarato nella preparazione di pacchi e pacchetti e vorreste soltanto avvicinarvi ancora alla vostra console preferita, o quanto meno al PC per una sana partita ad un titolo divertente e simpatico che mandi via tutto lo stress.

Se non resistete però alle mille lucine colorate che hanno iniziato ormai da un po’ ad addobbare tutte le vetrine dei negozi e non potete fare a meno di divorare qualche dolcetto tipico delle festività natalizie, allora vi farà molto piacere sapere che tutta l’atmosfera tipica di dicembre potrete riviverla anche con una semplice quanto deliziosa partitina ad un nuovo puzzle game tutto natalizio che ha trovato posto tra i mille titoli disponibili su Facebook.


Il suo nome è Christmas Fr33z e ad accoglierci nella prima schermata del gioco sarà proprio Babbo Natale in persona, il vecchio pancione che ogni anno puntualissimo cala nei camini delle nostre case (o trova comunque un accesso possibile, qualora ci mancasse una canna fumaria), pronto per consegnare i doni della notte di Natale. Ma mentre Babbo Natale si cali dal camino, noi avremo un altro compito da svolgere prima che giunga a destinazione.

La sua discesa rappresenterà infatti il tempo limite entro cui dovremo raggiungere un punteggio prestabilito eliminando elementi tipicamente natalizi in una struttura di gioco alla Bejeweled. Allineando quindi tre bastoncini di zucchero, tre omini di pan di zenzero, tre renne dal naso rosso o addirittura tre Grinch, potremo fare altro spazio ed accumulare punti. L’obiettivo finale di Christmas Fr33z sarà superare 25 quadri sulle note di Jingle Bells. Più natalizio di così…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>