FIFA Superstars, calcio su Facebook in attesa dei mondiali

di Redazione 1


State già disseminando inviti tra i vostri amici, parenti e conoscenti per poter trascorrere anche in loro compagnia i momenti magici che caratterizzeranno questa calda estate? Avete acquistato per l’occasione un nuovissimo schermo piatto da esibire in salotto, pronto per essere utilizzato proprio per vivere al meglio le grandi emozioni che ci regaleranno i campioni che sono stati scelti per l’evento che si ripete con tutta la sua passione ogni quattro anni?

Insomma mancano ancora pochi giorni ed ecco che torneranno i mondiali di calcio, un evento che tiene incollati ai teleschermi di tutto il mondo non soltanto i tifosi classici che ogni domenica seguono con passione la propria squadra del cuore, ma anche tutti quelli che tengono alla nostra bandiera ed almeno una volta tentano di capire qualcosa di calcio tifano a più non posso. Ma vi piacerebbe vivere il calcio anche su Facebook?


Da oggi si può, grazie ad una nuova fantastica applicazione che sicuramente farà al caso vostro se non potete vivere senza le ultime novità riguardanti il mondo del calcio e sentirvi in qualche modo più vicini a quell’ambiente tentando di rivestire il ruolo di manager di un gruppo di campioni in erba pronto a scalare le vette dei migliori in campo. Il gioco in questione prende il nome di FIFA Superstars ed è offerto direttamente dalla EA Sports.

La grande compagnia ormai espertissima nel settore dei titoli sportivi ha pensato ad un gioco manageriale per gli utenti Facebook in cui non guideremo i giocatori direttamente ma verremo a sapere dei risultati delle nostre partite con i contatti appartenenti alla nostra categoria. Vincendo i match saliremo di grado andando a partecipare a campionati sempre più importanti fino a diventare assi del pallone. Volete mettervi alla prova anche voi? Basterà ciccare su questo link.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>