E’ sempre altissimo l’hype degli appassionati nei confronti di Death Stranding, il prossimo videogioco firmato Hiideo Kojima. L’alone di mistero che avvolge il titolo è diventato ormai una precisa scelta di marketing. O, più in particolare, in questa fase si sta cercando di far puntare i riflettori su un cast stellare, degno di un film di Hollywood: da Norman Reedus (il Deryl di The Walking Dead) a Guillermo del Toro passando per Mads Mikkelsen.
Sappiamo, inoltre, che ci sarà anche una protagonista donna e gli ultimi rumors indicano Diane Kruger come l’attrice che le donerà il volto. L’indiscrezione per la verità è stata lanciata da uno youtuber che ha offerto una serie di argomentazioni per portare avanti quest’ipotesi che, al momento, va detto che non ha nulla di concreto.
Il primo indizio è la capacità di Diane Kruger di poter parlare in inglese, francese e tedesco, il che si incastrerebbe alla perfezione con quella che sembra un’ambientazione europea con occupazioni simili a quelle naziste. Ci sono poi alcune prove che mostrano Diane Kruger in diversi momenti assieme a Kojima e a Norman Reedus, senza dimenticare alcune foto che l’attrice postò su Instagram lo scorso settembre quando era impegnata in una sessione di motion-capturing simile a quella a cui fu sottoposto lo stesso Reedus.