Mike Gamble e Ben Irving sono i Lead Producer di Anthem ed hanno tenuto, assieme a Jon Warner (Game Director) un’interessante diretta su Twitch in cui sono stati rivelati diversi dettagli del gioco la cui uscita è in programma per il 22 febbraio 2019.
Uno dei particolari che più ha acceso la curiosità degli appassionati è stato senza dubbio il gameplay dell’Interceptor e le Fortezze (dungeon di Anthem). I tre si sono così cimentati in una missione, denominata “Temple of The Scar” che a molti ha ricordato da vicino “Assalto“, di Destiny. Molti di voi lo ricorderanno: ci sono delle stanze in cui la propria squadra deve eliminare altri avversari. Ovviamente non si è arrivati alla fine della missione, il rischio spoiler era troppo alto.
Al di là del video che troverete in basso, interessanti anche le risposte alle curiosità degli spettatori: Fortezze, ad esempio, avranno un matchmaking valido per tutti i giocatori, permettendo così a tutti quelli che non hanno un gruppo di poter ripartire subito nella missione. Ha deluso un po’ l’annuncio dell’assenza degli “Assalti” nel day-one, anche se sono stati promessi sia una serie di eventi fino al rilascio dell’estensione di cui sopra, sia una mole di contenuti che terrà di certo impegnati i giocatori a lungo.