Dopo alcuni rumors che erano trapelati nei giorni scorsi, ecco l’ufficialità che arriva da parte di Ubisoft Montreal sui prossimi DLC di Assassin’s Creed Origins: ci riferiamo a “Gli Occulti” e “La Maledizione dei Faraoni” che di certo terranno incollati allo schermo tutti coloro che già hanno concluso la storia principale e impersonificato Bayek.
Il primo è in programma il 23 gennaio 2018. “Gli Occulti” sarà ovviamente disponibile su PS4, Xbox One e PX. Bayek tornerà ad essere il protagonista principale, cambia però il “quando”: veniamo catapultati infatti a dieci anni dopo la fine della storia originale e il nostro ” primo assassino” è già intento a guidare la Confraternita degli Occulti (in altre parole, gli antenati degli Assassini). Il DLC costerà 9.99 euro e porterà con sé il consueto innalzamento del level cap (da 40 a 45).
Molto interessante anche il secondo contenuto aggiuntivo, “La Maledizione dei Faraoni”, atteso per il prossimo 6 marzo sulle stesse piattaforme di cui sopra. In questo caso lo scenario cambierà leggermente (l’episodio si svolgerà a Tebe), mentre il costo salirà a 19.99 euro con level cap a 55.
In ogni modo, è doveroso sottolineare che chi ha acquistato il season pass di Assassin’s Creed Origins potrà scaricare in modo gratuito tutti i DLC che si succederanno durante questo 2018.