Dopo la sbornia dovuta al lancio di Red Dead Redemption 2, in casa Rockstar Games si comincia a guardare in modo più concreto al futuro a medio termine. Se da un lato i rumors su GTA 6 hanno ripreso vigore dopo degli annunci di lavoro pubblicati dall’azienda, in molti ritengono che il prossimo videogioco sarà invece Bully 2.
A dire il vero se ne parla già da diverse settimane, ma le indiscrezioni che arrivano da Gamerant danno una corposa accelerata a questo progetto. Stando a quanto dichiara lo youtuber SWEGTA, il titolo in realtà sarebbe entrato in fase di sviluppo appena dopo il lancio di Red Dead Redemption 2 distante, ormai, quattro mesi.
Tra i commenti al video in questione spicca quello di tale Alex M. che potrebbe essere Alex Martens, Technical Designer di Rockstar e che ha contribuito in modo fattivo agli ultimi successi della celebre saga. Nel commento si legge come Bully 2 sia effettivamente già in sviluppo e a dar maggior pepe a questo intervento ci ha pensato anche la rimozione dell’immagine profilo di questo utente.
Insomma, gatta ci cova. Detto ciò, non è escluso (viste le abitudini) che per avere una conferma ufficiale da parte della nota casa di produzione potrebbe volerci tantissimo tempo.