E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Call of Duty Black Ops 4 che porta con sé due nuove mappe e alcune esclusive per gli utenti PS4. Andiamo a scoprire nel dettaglio queste novità che sono state ufficializzate da Activision e Treyarch già alcuni giorni fa.
Col nuovo aggiornamento di Call of Duty Black Ops 4 vengono così introdotte due nuove mappe multiplayer: Seaside Sunset e Firing Range Night. A queste si aggiungono Hardcore Nuketown, Chaos Hardpoint e Mercenary Objective Moshpit mentre è stato introdotto il coltello Bowie per la modalità Blackout.
Basterebbero già queste novità per promuovere a pieni voti questo aggiornamento ma va ricordato che, come ormai da consuetudine, arrivano update diversi per PS4 e Xbox One. E’ la console Sony a ricevere un trattamento preferenziale sin dal lancio del titolo e la tendenza continua anche in questo caso.
Su PS4, infatti, è arrivata la playlist Safeguard in multiplayer. L’obiettivo è quello di scortare il robot in territorio nemico e allo stesso tempo cercare di difendere la propria base. I giocatori di Blackout potranno poi godersi, finalmente, le missioni Zombies Origins, mentre sarà nuovamente disponibile anche l’evento Blightfather. Insomma, con questi aggiornamenti davvero corposi Activision prova a zittire anche le ultime lamentele che arrivano da chi proprio non ha digerito la mancanza di una modalità single-player su Call of Duty Black Ops 4.