Un trailer live-action ha anticipato l’uscita, avvenuta ieri, di Call of Duty WWII The Resistance. Il filmato lo troverete in basso, intanto vi ricordiamo che il DLC è disponibile in esclusiva per PS4 e che arriverà soltanto in seguito anche su PC e Xbox One.
Il grosso dell’aggiornamento si basa su tre nuove mappe (tutte multiplayer) e una nuova missione. Le mappe saranno Anthropoid, Occupation e Valkyrie, mentre promette di essere particolarmente avvincente la modalità di guerra “Operation Intercept“: bisognerà salvare diverse persone che hanno organizzato la resistenza in Francia e che rischiano di essere deportati, a bordo di diversi treni. Il tutto si svolgerà nella località di St.Lo ma la missione non consisterà solo nel salvataggio dei membri della “resistence”: sarà fondamentale provare a disattivare e distruggere i mezzi di comunicazione nemici presenti in quella specifica area.
E’ presente poi una mappa in salsa zombie in questo DLC di Call of Duty WWII e si chiama The Darkest Shore. In questo caso l’ambientazione è in un’isola situata a nord della Germania, dove si nasconde il dottor Straub fuggito dopo il disastro di Mittelburg. L’isola delle tenebre, come può essere tradotto il nome della mappa, è caratterizzata da un paesaggio spettrale e, ovviamente, dagli zombie, mentre i nazisti la circondano (e proteggono) con forze navali ed aeree.