Castlevania Lords of Shadow, presentata l’edizione da collezione

di Redazione Commenta


Di cosa avrebbe bisogno un cacciatore di vampiri per riuscire a stanare e sconfiggere uno dei suoi più acerrimi rivali come il conte Dracula in persona? Innanzitutto di tantissimo coraggio per riuscire ad addentrarsi in un oscuro maniero e in territori di certo non molto amichevoli per dei normalissimi essere umani ma poi bisognerebbe portare con sé tutto un arsenale adatto a distruggere un’entità maligna di quella portata, materiale che di certo tutti possono immaginare.

Delle puzzolenti teste d’aglio sono sicuramente un ottimo espediente per far uscire allo scoperto un famigerato vampiro dai canini aguzzi, ma servirebbe a poco se non noi non avessimo anche una bottiglietta ricolma di acqua santa che all’occorrenza potremmo gettare come del velenoso acido sul nostro acerrimo rivale dal mantello nero, e che dire poi delle croci, da indossare e da brandire come arma per tenere lontano da noi il terribile essere.


Per finire un bel paletto di frassino e via con una mossa ben assestata: il risultato potete immaginarlo tutti, ovvero il temibile vampiro che si trasforma in soffice polverina. Se non volete prenotare un viaggio in Transilvania e vi va di starvene comodamente a casa, ma comunque di dare la caccia a terribili vampiri, allora non potrete di certo fare a meno di portarvi a casa il nuovo episodio di una saga molto importante che da anni è il fiore all’occhiello della Konami.

Si tratta ovviamente di Castlevania, ed uno dei prossimi capitoli della serie che vedrà la luce, come vi abbiamo già accennato, sarà Castlevania Lords of Shadow e arriverà sia su Xbox 360 che su Playstation 3. Per rendere più appetitosa quest’uscita, un pack speciale verrà messo in vendita e conterrà una copia del gioco, un cd con la soundtrack di questo nuovo capitolo ed un artbook con tutte le gotiche immagini del titolo. Una confezione da non lasciarsi scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>