Disarcinoniamo i cowboy con PBR: Out of the Chute

di Redazione Commenta

Nei vari giochi che ci è capitato di provare durante le nostre carriere da videogiocatori possiamo annoverare una vasta e variegata gamma di animali posti al nostro controllo come protagonisti dei videogiochi. Da azzurri porcospini con le scarpette da corsa fino a pennuti di ogni tipo come nella trasposizione di Chicken Little direttamente dal film Disney o il caro vecchio Flicky, l’uccellino azzurro made in Sega.

Lunghissima ancora sarebbe la lista degli animali da noi gestiti, ma molto raramente ci è capitato di vestire i panni, o meglio lo scuro manto di un toro. Non una versione cartoonesca, ma proprio uno di quei bestioni inferociti che a volte ci è capitato di vedere durante i rodei nei film americani, di quelli che, scatenati dalla rabbia della costrizione pre-esibizione, non vedono l’ora di disarcionare il cowboy di turno.


Ebbene PBR: Out of the Chute di prossima uscita per Playstation 2, Xbox 360, PSP, PC e Wii, avremo proprio il controllo di uno di questi tori da rodeo ed il nostro compito, com’è facile immaginare, sarà proprio quello di dare del filo da torcere al cowboy che ci monterà in groppa tentando di disarcionarlo nel più breve tempo possibile e, se ci va, di infilzarlo anche con le nostre corna!

Insomma un bel gioco per dare vendetta agli animali tristemente molestati in questo tipo di eventi, ma nella modalità per giocatore singolo sarà possibile anche impersonare uno dei 12 cowboy realmente esistenti che si sono fatti notare per l’alto numero di esibizioni e per la capacità di restare in groppa al toro per molto tempo. E’ la prima volta che ci troviamo davanti ad un tipo di gioco simile e la cosa ci incuriosisce molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>