Ubisoft sa come aumentare a dismisura l’hype degli appassionati per i suoi titoli e lo dimostra col trailer, pubblicato sul proprio canale ufficiale Youtube, di Far Cry 5. Come era ampiamente prevedibile, si tratta di un filmato di adrenalina pura; ve lo proponiamo in basso.
Come ormai molti di voi già sapranno, in Far Cry 5 si dovrà combattere con la Resistenza ad Hope County e proprio gli alleati disponibili sono i protagonisti di questo trailer. Sarà necessaria una grande azione di forza e strategia per scacciare l’Eden’s Gate, un culto religioso che ha letteralmente seminato follia nel centro abitato. Davvero poco da aggiungere al video dal punto di vista delle caratteristiche: ritmi serrati, esplosioni, inseguimenti, scene violente e per certi versi anche cruenti…Ubisoft non si è fatta mancare davvero nulla.
Il “Resistance Trailer” è quindi un’ulteriore tappa d’avvicinamento all’uscita del gioco che, come emerso a inizio settimana, è stata posticipata: se originariamente era prevista per il 27 febbraio 2018 (disponibile per PS4, PC e ovviamente per Xbox One), la software house canadese ha ufficializzato il rinvio di un mese. L’uscita è ora fissata per il 27 marzo: un mese che non è tanto in termini assoluti ma che di certo allungherà in modo spasmodico l’attesa per gli appassionati.