Spuntano nuove indiscrezioni su Fifa 18, il prossimo capitolo della fortunatissima saga targata Electronic Arts che promette mirabilia anche quest’anno. Oggi parliamo della modalità “Il Viaggio”, introdotta in Fifa 17 e che ha subito raccolto feedback estremamente positivi da parte degli utenti.
Per chi ancora non lo sapesse, in questa particolare modalità si vestiranno i panni di una giovane stella del calcio britannico, Alex Hunter, destinato a diventare una stella del calcio continentale. Un riferimento, quello al Vecchio Continente, non casuale considerato che la pecca principale del “Viaggio” è la presenza della sola Premier League. Insomma, il povero Hunter era destinato a scontrarsi con gli altri campioni dei top club europei solo nelle competizioni internazionali.
Ebbene, Fifa 18 dovrebbe rimediare a questa pecca inserendo nuovi campionati giocabili con Hunter. Secondo gli ultimi rumors, purtroppo, non ci sarà la Serie A ma solo Liga, Ligue 1 e Bundesliga. Un piccolo smacco al nostro campionato, abituato d’altronde a passare in secondo piano rispetto ad altre leghe europee. A conferma, comunque, di quest’indiscrezione, sono le foto che Hunter ha scattato in una sessione di motion capturing con Cristiano Ronaldo e che sono state poi condivise sull’account Twitter che EA ha appositamente creato per il giocatore virtuale più famoso di sempre.