A distanza ormai di oltre tre mesi dall’uscita su Xbox One e PS4, avvenuta lo scorso 30 novembre, Final Fantasy XV ha annunciato l’uscita del primo DLC del gioco che verrà rilasciato il prossimo 28 marzo. Come gli appassionati della celeberrima saga già sapranno, si chiamerà Episode Gladio e sarà incentrato su una missione in solitaria di Gladio, l’enorme guardia del corpo (e amico) del principe Noctis Lucis, che abbiamo avuto modo di conoscere nella storia principale. Durerà all’incirca tre ore.
Da ieri, sul canale Youtube ufficiale del gioco, è presente anche il trailer ufficiale della prima espansione di Final Fantasy XV: due minuti davvero intensi che regalano una prima impressione su quello che sarà il destino di Gladio. Come in passato, il contenuto è acquistabile in modalità standalone o sarà scaricabile gratuitamente per chi ha acquistato il season pass del gioco ideato dalla mente di Hajime Tabata. In entrambi i casi bisognerà recarsi su Playstation Store o su Xbox Store nella sezione dedicata al titolo.
E’ doveroso sottolineare che nel 2017 sono previste almeno due uscite che riguardano il mondo Final Fantasy: in estate arriverà infatti il nuovo DLC che vedrà invece protagonista Prompto (il pistolero), mentre entro fine anno dovrebbe arrivare anche il remaster di Final Fantasy XII The Zodiac Age.
Vi lasciamo di seguito al trailer di Final Fantasy XV Episode Gladiolus
Commenti (1)