E’ già disponibile un evento di For Honor che avrà come tema la festa di Halloween che, come tutti gli anni, cadrà nella notte tra il 31 ottobre e l’1 novembre. Ubisoft renderà l’evento intitolato “Festa dell’Oltremondo” disponibile fino al prossimo 2 novembre, quindi c’è tempo per goderselo in pieno. Non mancheranno novità interessanti, andiamo a vedere quali sono le più rilevanti.
Per prima cosa ci sarà una nuova modalità di gioco, la Endless March: dovrebbe assomigliare molto alla Domino, che i possessori di For Honor avranno già conosciuto, e porterà oltre alle personalizzazioni delle skin, danni maggiori quando si è attaccati da soldati nemici. Uccidere quelli che somigliano a degli scheletri con le skin modificate porterà punti permanenti.
L’evento Festa dell’Oltremondo potrà poi vantare altri contenuti speciali per l’occasione: oltre alle armi e a molti dettagli proprio del gameplay, cambierà anche il tema musicale che sarà ovviamente più tetro e ispirato alla festa delle streghe. Ricordiamo che For Honor è ormai disponibile dallo scorso 14 febbraio e che è basato soprattutto sulla modalità multiplayer, col giocatore chiamato a scegliere tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai. L’evento di cui sopra è disponibile fino al 2 novembre su Xbox One, Pc e PS4; di seguito il trailer di lancio.