Gli attacchi letali di Facebreaker

di Redazione Commenta

Come accade spesso per alcuni prodotti cinematografici, magari di animazione, apparentemente pensati per un pubblico di adolescenti, o ancora peggio per l’infanzia, caratterizzati da colori sbrilluccicosi e carichi e da una storia che dal trailer sembra abbastanza semplice, si rivelano spesso adatti anche ai grandi, così alcuni videogiochi apparentemente per giovanissimi riescono a divertire anche gli adulti.

E’ questo il caso di Facebreaker che vi abbiamo già annunciato qualche tempo fa. Si tratta di un gioco di combattimento a metà strada tra il wrestling e la boxe e il nostro obiettivo, com’è facile immaginare, è quello di mandare al tappeto il nostro avversario che, in questo titolo è sempre piuttosto appariscente grazie a costumi e connotazioni fisiche che caratterizzano Facebreaker come un gioco abbastanza arcade.


E per questo il gioco sembra dedicato ad un pubblico giovane, ma grazie allo stile di gioco riesce a divertire anche chi ha qualche anno in più. Come attacchi abbiamo la possibilità di utilizzare due tipi di pugni e soprattutto di aumentare il livello della barra del facebreaker che ci permetterà di sfoderare degli attacchi devastanti. Il primo livello, groundbreaker ci porterà ad attaccare di poco più forte rispetto ai pugni ordinari.

Lo skybreaker farà volare l’avversario in aria e con il giusto tempismo potremo attaccarlo in volo, bonebreaker è un letale colpo spezzaossa, mentre il facebreaker finale pone fine all’incontro e creerà un coreografico attacco terminale. I controlli sono semplici ed intuitivi e rendono il gioco adatto a tutti. Complici molte modalità pensate anche per il multiplayer, rendono facebreaker un titolo da tenere d’occhio, sia per Playstation 3 che per Xbox 360

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>