Sempre attivissimo il team di sviluppo di GTA Online che, oggi, ha reso disponibile un nuovo update. Parliamo di “Contrabbandieri” (ufficialmente Smuggler’s Run), un aggiornamento che di certo renderà felicissimi i tanti fan che ogni giorno sfrecciano coi loro bolidi sulle strade della versione online della celeberrima saga.
Qualcosa di simile in passato lo abbiamo già visto: parliamo ovviamente degli aggiornamenti CEO e Biker ma stavolta, a differenza del passato, per i propri traffici illegali gli sviluppatori hanno messo addirittura a disposizione degli aerei. Si apre quindi un ulteriore “mondo” su GTA Online, considerato che come sempre si offre ai giocatori la massima possibilità di personalizzare i velivoli a propria disposizione.
Ci riferiamo non soltanto agli aspetti estetici (le cui varianti saranno molteplici) ma anche a quelli tecnici e di “battaglia”. Sarà infatti possibile scegliere e potenziare i motori, così come sarà importante scegliere il tipo di armi da portare a bordo. Tanto per rendere l’idea, si potrà anche utilizzare una sorta di “bomba a grappolo” per fare un bel po’ di piazza pulita in caso di necessità. A tutto ciò si aggiunge anche l’arrivo di ulteriori 4 veicoli che potranno essere acquistati col nuovo aggiornamento Contrabbandieri. Come sempre, Rockstar non ha deluso le aspettative.