Continuano gli aggiornamenti relativi a GTA Online Gunrunning, l’aggiornamento ormai disponibile da diverso tempo per la modalità online di Grand Theft Auto 5. Oggi vi parliamo di un corposo update, quello del 2 agosto, che introduce una nuova skin per un veicolo oltre a tanti sconti bunker che vedrete elencati in seguito.
Partiamo dalla skin: il veicolo interessato è un pickup, l’HVY Insurgent Pick Up Custom. Per poter procedere subito con l’update bisognerà recarsi presso il Mobile Operation Centre’s Weapn & Vehicle Workshop; a quel punto potrete godervi anche una minigun sul pickup, le vostre scorribande durante le missioni e sull’intera mappa di gioco saranno ancora più pericolose e letali!
Rockstar Games ha reso noti anche gli sconti che saranno legati ai bunker e che saranno attivi scaricando l’ultimo aggiornamento, reso disponibile dal 2 agosto. Vediamoli nel dettaglio:
-
Farmhouse Bunker – 30% di sconto
-
Smoke Tree Road Bunker – 25% di sconto
-
Grapeseed Bunker – 10% di sconto
-
25% di sconto su tutti i rinnovamenti a tutti i Bunker
-
25% a tutti gli upgrade di tutti i Bunker
A ciò dobbiamo aggiungere un ulteriore sconto, del 25%, per i veicoli Legendary Motorsport (solo su alcuni), mentre c’è da cerchiare in rosso sul calendario la data del 7 agosto. Rockstar ha annunciato una miriade di missioni ed eventi speciali a tempo che serviranno più che altro a racimolare denaro extra e a salire anche in termini di RP aggiuntivi. Inoltre, da lunedì prossimo ci sarà anche il 25% di sconto ulteriore sui garage.