In arrivo le action figures di Guitar Hero

di Redazione Commenta

Sarà l’atmosfera rockettara che si respira ad ogni brano che parte e che rende appassionante ogni sfida di gioco, saranno i personaggi di contorno che rendono speciale ogni partita iniziata, sarà la capacità di tenere alto il livello di adrenalina pizzicando virtualmente le corde della chitarra che ci troviamo a suonare, eppure Guitar Hero, con il suo terzo indimenticabile capitolo è riuscito a diventare un vero must del genere.

Anche se stanno arrivando nuovi esponenti del genere pronti a fargli la pelle, come Rock Band, Guitar Hero si prepara ad arrivare con il quarto capitolo ricco di novità e denso di aspettative, nonché un’intrigante serie di extra scaricabili per rendere meno noiose le partite ripetute all’infinito sugli stessi brani che il gioco presentava al suo acquisto.


Ma Guitar Hero, essendo diventato un vero gioco di culto degli ultimi anni è giusto che porti anche una ventata di extra che faranno la gioia dei novelli chitarristi. Non tutti forse conosceranno la Mc Farlane, ma si tratta di una casa produttrice di action figures e modellini che toccano ogni tipo di evento tocchi il cinema, la tv, la musica ed anche il mondo dei videogiochi. Non sono infatti passate inosservati i modellini di Spawn e le due edizioni di action figure di Lost.

Ebbene anche Guitar Hero è finito nel turbine di titoli che arricchiranno le mensole delle nostre librerie visto che arriveranno proprio grazie alla McFarlane, delle action figure che rappresenteranno alcuni dei protagonisti di Guitar Hero. Finora sono stati confermati Axel Steel, Johnny Napalm, Lars Umlaut and God of Rock e, almeno in America, ognuno costerà intorno ai 10/15 dollari. Un bel regalo per i fan di Guitar Hero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>