Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.
Mantenere abilitato questo cookie ci aiuta a migliorare il nostro sito web.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
niccolò stella 6 Aprile 2010 il 14:56
Può funzionare con la quasi totale assenza di una trama o storia, o di un filo logico reale?..forse siete voi nerd della redazione che non ci arrivate ma i 2 gow hanno abbastanza trama da farci non un film ma almeno una trilogia se non di più…tra l’altro sono usciti anche ben 2 libri quindi direi che definirlo un gioco senza storia è a dir poco ridicolo…basta alzare lo sguardo per un secondo da case schede madri e processori per rendersene conto..(l’unica cosa che avete azzeccato è la frecciata a uwe boll che ha rovinato un capolavoro come postal!!)
Alessandro 2 Dicembre 2010 il 19:56
Spero che questo film non verrà fatto da quel coglione di Uwe Boll
zargh 8 Ottobre 2011 il 00:03
concordo con niccolò.. GOW ha una trama e un filo logico che voi neanche potete immaginare.. prima di parlare vi invito a giocare e a leggervi i 3 libri sul medesimo che parla di tutto, spero che qualcuno prendi in mano la situazione perchè ci vogliono parecchi fondi per sviluppare l’ambientazione giusta di gears of war