E’ praticamente certo che, entro la fine di questo 2017, Capcom ci regalerà un nuovo DLC di Street Fighter V. Inutile dire che l’attesa degli appassionati è altissima, tanto che sono in molti ad aver indagato nel codice dell’attuale versione del gioco per scovare le possibili novità. All’interno della community X-Kira è spuntato un video (che vi proponiamo in basso) con tutte le possibili novità del futuro contenuto aggiuntivo.
R.Mika e Akuma, ad esempio, dovrebbero vantare nuovi costumi, mentre gli stage di Urien e Birdie dovrebbero essere completamente rifatti, con l’arrivo di nuovi stage per Menat e Kolin. C’è inoltre un possibile ritorno che farà di certo piacere agli appassionati della saga: si parla infatti dell’arrivo della Dramatic Battle (presente nella serie Alpha), in pratica il combattimento uno contro due.
Si parla inoltre del possibile titolo del DLC (per alcuni sarà Street Fighter V: Arcade Edition) che, tra l’altro, potrebbe essere presentato a margine del Playstation Experience in programma a dicembre. Ricordiamo anche che dallo scorso 26 settembre è disponibile, al prezzo di 70mila fight money o 3.99 euro, il DLC dedicato a Halloween (disponibile ancora su PS4 e Steam) che, al di là di qualche dettaglio di livello, ha leggermente deluso per una varietà di personaggi, costumi e scenari di certo non indimenticabile.