Rikurikumore, un utente di Reddit, ha svelato una ghiottissima indiscrezione su Street Fighter 5. Un’estensione dell’ultimo capitolo della celeberrima saga targata Capcom sarebbe infatti in sviluppo e potrebbe essere annunciata già quest’anno, al termine della Capcom Cup, prima di essere lanciata nel 2018.
Super Street Fighter 5, dovrebbe chiamarsi così il DLC che è in sviluppo, per la verità potrebbe addirittura arrivare in una versione “fisica” nei negozi: insomma, sarà rivolto anche a chi ancora non ha provato uno dei picchiaduro più famosi di sempre. In ogni modo i rumors sui contenuti del DLC si sprecano. Super Street Fighter 5 potrebbe portare con sé un Arcade, una “Extra Battle Mode”, e una modalità PvE; quest’ultima, in particolare, prevederà un evento in cui saranno gli Illuminati ad essere i protagonisti principali.
Su Reddit si parla inoltre di nuovi personaggi: la seconda stagione sarà integrata da Abigail, Menat e Zeku. La terza,invece, potrebbe prevedere gli ingressi di Sagat, Sakura, Oro, C. Viper, Q, e Necro.
Insomma, davvero tanta roba senza dimenticare che si ipotizza un collegamento a filo doppio, in termini di futuri DLC, con Marvel vs. Capcom: Infinite, il nuovo attesissimo gioco che vedrà la luce nel prossimo settembre e che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.